Info

Redazione PinkItalia

Pasta alla gricia, la ricetta originale!

Pasta alla gricia, la ricetta originale

La pasta alla gricia è un classico della cucina italiana semplice e veloce da realizzare è gustosissima e saporita. Ecco per voi la ricetta originale della gricia!

Pelle del collo cadente? 5 rimedi naturali che fanno miracoli

Molte donne lo fanno quando ormai è troppo tardi. Parliamo del prendersi cura della pelle del collo. Spesso ci si cura molto il viso, il corpo, i capelli ma molte di noi tendono a non occuparsi della pelle del collo, accade spesso che quando idratiamo il viso ci fermiamo appena sotto il mento. Con gli anni però la pelle del collo risente dei segni del tempo che passa e va incontro prematuramente a macchie e rughe. La pelle del collo cadente e rilassata è la prima spia che segnala con esattezza l’età. Come tonificare la pelle del collo cadente con rimedi naturali?

Smalto semipermanente pericoloso? Il parere dei dermatologi

smalto semi permanente pericoloso

Non più di un’applicazione al mese per lo smalto semi-permanente, quello che si applica sulle unghie di mani e piedi e si asciuga con lampade a raggi ultravioletti. Uno studio del ‘Jama Dermatology’ evidenzia i possibili, seppur molto limitati, rischi di tumore e invecchiamento della pelle delle mani causati dallo smalto semi-permanenete.

Risotto al vino rosso, una ricetta facilissima e sofisticata

Risotto al vino rosso, una ricetta facilissima e sofisticata5

Il risotto al vino rosso è una ricetta facile da preparare, gustosa e soprattutto sofisticata e d’effetto da portare in tavola. Per portare in tavola un risotto al vino rosso da far leccare i baffi seguite attentamente le nostre istruzioni e……fateci sapere com’è andata 🙂

Organizzare la cena di San Valentino in casa: idee e consigli

san valentino cena

San Valentino è alle porte anche quest’anno, qualcuno pensa già alla cena da realizzare con le proprie mani tra le mura del focolare domestico. Noi vi proponiamo delle idee romantiche per rendere speciale la vostra cena fai da te di San Valentino.

San Valentino, parola d’ordine “esagerare”

Ancora qualche giorno e insieme al Carnevale di cui già si avvertono le prime avvisaglie, arriverà la festa degli innamorati, San Valentino. Per i più romantici, che avranno già segnato il giorno sul calendario, quest'anno la ricorrenza cadrà proprio di domenica e sarà quindi più facile poter trascorrere una bella giornata insieme al partner.

Ancora qualche giorno e insieme al Carnevale di cui già si avvertono le prime avvisaglie, arriverà la festa degli innamorati, San Valentino. Per i più romantici, che avranno già segnato il giorno sul calendario, quest’anno la ricorrenza cadrà proprio di domenica e sarà quindi più facile poter trascorrere una bella giornata insieme al partner, quindi “esagerate”!

Molestie sessuali: 9 mln le donne colpite

Molestie sessuali 9 mln le donne colpite

Si stima che siano 8 milioni 816mila (43,6%) le donne fra i 14 e i 65 anni che nel corso della vita hanno subito qualche forma di molestia sessuale e si stima che siano 3 milioni 118mila le donne (15,4%) che le hanno subite negli ultimi tre anni qui in Italia.

Sposarsi in estate: il matrimonio in giallo limone

Sposarsi in estate: il matrimonio in giallo limone

Se amate i colori allegri e solari, il giallo limone sarà perfetto per le vostre nozze estive. Il giallo limone è un colore solare, vivace e fresco: perfetto per chi si sposa in estate, la nuance giallo limone è vibrante, brillante e soprattutto estiva. Scoprite allora come organizzare le vostre nozze estive in giallo limone!

Stai attenta! Il cattivo umore ti sta facendo ingrassare

Il cattivo umore ti sta facendo ingrassare

Incredibile, ma vero, il cattivo umore fa ingrassare! Di solito ti arrabbi facilmente? La pazienza è una virtù di cui raramente puoi vantarti? È più facile per te essere arrabbiata che felice? Stop! Stai ingrassando e non ne sei nemmeno consapevole.

10 idee romantiche per festeggiare San Valentino

Il giorno di San Valentino offre agli innamorati molti modi per esprimere i loro sentimenti. Noi di PinkItalia abbiamo pensato ad alcune idee romantiche per celebrare il 14 febbraio. Chissà, forse una di queste vi ispirerà.