Info

Redazione PinkItalia

amore vero. Come si comporta un uomo che non smetterà mai di amarti?

Amore vero. Come si comporta un uomo che non smetterà mai di amarti

Quando un uomo trova l’amore vero, quando capisce che quella donna è la persona giusta per lui ed è con lei che vuole passare il resto della sua vita farà di tutto per tenersela accanto. Ma come si comporta un uomo che non smetterà mai di amarti, insomma cosa fa un uomo quando scopre che è “amore vero”? Ecco i segni evidenti che è amore per sempre:

Pelle del collo cadente? 5 rimedi naturali che fanno miracoli

Molte donne lo fanno quando ormai è troppo tardi. Parliamo del prendersi cura della pelle del collo. Spesso ci si cura molto il viso, il corpo, i capelli ma molte di noi tendono a non occuparsi della pelle del collo, accade spesso che quando idratiamo il viso ci fermiamo appena sotto il mento. Con gli anni però la pelle del collo risente dei segni del tempo che passa e va incontro prematuramente a macchie e rughe. La pelle del collo cadente e rilassata è la prima spia che segnala con esattezza l’età. Come tonificare la pelle del collo cadente con rimedi naturali?

Pasta alla gricia, la ricetta originale!

Pasta alla gricia, la ricetta originale

La pasta alla gricia è un classico della cucina italiana semplice e veloce da realizzare è gustosissima e saporita. Ecco per voi la ricetta originale della gricia!

7 regole d’oro di una donna ben curata

7 regole d’oro di una donna ben curata

Il mondo moderno richiede più sforzi al gentil sesso, le donne delle caverne, cioè quelle trasandate, sono ormai delle sconosciute. Ogni donna cerca di sottolineare i propri punti di forza e nascondere le debolezze da occhi indiscreti. Quali sono le regole che una donna deve seguire per apparire ben curata?

Questo non è amore. I comportamenti comuni agli uomini violenti

comportamenti comuni agli uomini violenti

I segnali che un uomo sia violento ci sono e possono essere riconosciuti. Il problema è che spesso molte donne rifiutano di vederli e, anzi, li giustificano arrivando addirittura a colpevolizzarsi perché, magari, hanno fatto innervosire il loro compagno. A volte scambiamo per amore quello che invece è solo un’ossessione malata.

Ho l’Alzheimer? Ecco il test per la diagnosi precoce

La malattia di Alzheimer è la forma più comune di demenza degenerativa progressivamente invalidante con esordio prevalentemente in età presenile. Il sintomo precoce più comune è la difficoltà nel ricordare eventi recenti. Con l’avanzare dell’età possiamo avere sintomi come: afasia, disorientamento, cambiamenti repentini di umore, depressione, incapacità di prendersi cura di sé, problemi nel comportamento. Ciò porta la persona colpita inevitabilmente a isolarsi nei confronti della società e della famiglia. A poco a poco, le capacità mentali basilari vengono perse. Anche se la velocità di progressione può variare, una diagnosi probabile è basata sulla progressione della malattia, test cognitivi con imaging medico e gli esami del sangue per escludere altre possibili cause. Scopri i test su PinkItalia

il talco è cancerogeno? I dati che devi assolutamente conoscere

il talco è cancerogeno

il talco è cancerogeno? Si sta diffondendo nella popolazione il timore che il talco sia cancerogeno. Questo perchè per la prima volta il più grande produttore mondiale di prodotti sanitari è stato condannato a pagare per il fatto di non aver avvertito i consumatori sui pericoli nell’uso della polvere di talco.