Capelli rosa nuova moda di vip e celebrities

Capelli rosa nuova moda di vip e celebrities
BEYONCE’

L’ultima è Cara Delevigne, ma sono socie onorarie del club dei ‘pink hair‘ anche Georgia May Jagger, Madonna, Jenny McCarthy e Cindy Lauper.

Se volete provare un cambio di look radicale, osate i capelli rosa, sicuramente è il trend della stagione. Non sapete da dove iniziare? Provate a digitare l’hashtag #pinkhairdontcare sui social o a guardare i tutorial per tingersi di rosa che impazzano in rete, vi si aprirà un mondo.

Capelli rosa nuova moda di vip e celebrities

Perché scegliere il classico biondo platino quando si può avere una chioma rosa confetto?

Parola di celebrities, che a suon di colpi di testa stanno prendendo alla lettera la tendenza dettata dalle passerelle invernali, mettendo il colore dell’anno direttamente sulle chiome.

L’ultima a cedere alla tete en rose è Cara Delevigne. La top model e socialite inglese è stata fotografata domenica a Montreal durante il concerto della sua fidanzata St. Vincent con una chioma rosa pastello.

Capelli rosa nuova moda di vip e celebrities
Cara Delevigne

 

Tshirt, shorts e bandana legata in testa, la musa di Karl Lagerfeld sembra seguire alla lettera una delle tendenze forti dell’estate: i capelli rosa. La top britannica è solo l’ultima di una lunga lista di celebrities che hanno deciso di tingersi i capelli di rosa.

Solo una settimana prima Georgia May Jagger, la più piccola delle figlie del celeberrimo frontman dei Rolling Stones, si era scattata un selfie in cui appariva con un nuovo hairstyle arcobaleno, tra cui spiccavano grosse ciocche fucsia.

Extension rosa shocking anche per Madonna. L’incontrastata regina del pop ha abbandonato la sua folta criniera bionda nel video di “Bitch Ìm Madonna”, facendo twerking e linguacce esibendo lunghe extension rosa shocking, stessa tinta adottata da Jenny McCarthy in total look fluo qualche settimana fa, e da Nicole Richie lo scorso aprile. Non ha resistito alle chiome bubblegum neanche Cindy Lauper, l’icona e musicista dei mitici ’80, avvistata a New York qualche giorno fa con mechès bionde sfumate di rosa.

Chiome zucchero filato anche Caroline Trentini, Natasha Bedingfield e Iggy Azalea – Socie onorarie del club ‘pink hair’ anche le cantanti statunitensi Natasha Bedingfield e Iggy Azalea, quest’ultima con un tie dye rosa esibito ai Billboard Music Awards.

Capelli rosa nuova moda di vip e celebrities

 

Apripista delle chiome rosa la modella Charlotte Free, volto lo scorso anno della campagna eyewear di Chanel, che aveva sfilato anche per Jeremy Scott nel 2013 con treccine fucsia.

Chiome rosa fanno capolino anche nella campagna Series 3 di Louis Vuitton scattata da Juergen Teller a Barcellona, dove una modella sfoggia chiome fluo che contrastano con il bianco della pelliccia.

Anche Katy Perry e Rihanna non sono nuove alla testa in technicolor: le hanno provate tutte, dal viola al verde, fino all’arancione, e poco tempo fa sono state avvistate con i capelli in total pink, stessa scelta della biondissima modella brasiliana Caroline Trentini, fotografata sulle pagine patinate di Vogue Spagna lo scorso luglio da Paola Kudacki in chioma color zucchero filato.

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017 DI BARO COSMETICS