Crescita dei capelli più veloce: il sorprendente rimedio della nonna

Crescita dei capelli più veloce: il sorprendente rimedio della nonnaCrescita dei capelli più veloce: il sorprendente rimedio della nonna

Tante persone soffrono di una crescita lenta dei capelli e tante altre di forte caduta dei capelli, ad esserne colpite anche molte donne. Le cause e i fattori che contribuiscono alla caduta dei capelli sono tante: condizioni ambientali, il processo di invecchiamento, carenze nutrizionali, troppo stress, squilibri ormonali, fattori genetici, il fumo, infezioni del cuoio capelluto e l’uso anche improprio dei prodotti per la cura dei capelli pieni prodotti chimici.

Avere dei capelli lunghi, abbondanti, forti e sani è il sogno di tutti, ma per pochissimi questo obbiettivo è facilmente raggiungibile. Forse il problema è che non diamo ai nostri capelli le cure necessarie, idratandoli correttamente e spazzolandoli nel modo migliore.

Crescita dei capelli più veloce: il sorprendente rimedio della nonna

Tanti i rimedi farmaceutici o di erboristeria che promettono miracoli. Ma prima di farne uso perché non attingere alla saggezza delle nonne con toccasana naturali ed efficaci per far sì che i tuoi capelli crescano velocemente, con più vigore, volume, morbidezza e bellezza?

Ecco per te un sorprendente rimedio naturale della nonna per una crescita dei capelli più veloce:

Questa la ricetta:

  • mezzo bicchiere di birra
  • mezza banana
  • 1 cucchiaino di miele,
  • 1 tuorlo d’uovo

Come fare:

Mettere tutti gli ingredienti di cui sopra in un frullatore e lasciarli ben amalgamare fino ad ottenere una pasta liscia.

Applicare la miscela sui capelli, massaggiando delicatamente il cuoio capelluto.

Lasciare agire circa 5 minuti.

Se brucia un po ‘, non ti preoccupare, vuol dire che funziona.

Dopo cinque minuti, risciacquare con uno shampoo delicato (preferibilmente quello usato per i bambini) e acqua calda.

Utilizzare questo trattamento una volta alla settimana e dopo un paio di settimane, vedrete i primi risultati.

Fateci sapere 🙂

Articolo scritto da Redazione PinkItalia