4 rimedi casalinghi per ciglia lunghe

4 rimedi casalinghi per le ciglia lunghe4 rimedi casalinghi per le ciglia lunghe

Le ciglia lunghe e forti ti fanno sempre sembrare spettacolare. Pertanto, è importante prendersi cura della propria salute e impedire che cadano. Il modo migliore per farlo è nutrirle con prodotti naturali privi di sostanze chimiche, poiché ci sono sostanze tossiche che le indeboliscono e le spezzano.

Per rafforzare e allungare le ciglia, PinkItalia.it consiglia i seguenti trucchi:

1- Olio di ricino: mescolare in un recipiente in parti uguali olio di ricino, mandorle, avocado e olio di oliva. Tampona le tue ciglia ogni giorno con questa miscela. Successivamente, prima di dormire, applica una goccia sulla linea superiore delle ciglia.

 

2- Camomilla: fai bollire i fiori di camomilla in una ciotola. Lascia riposare per qualche minuto. Bagnare un batuffolo di cotone nell’acqua e passarlo sulle palpebre ogni notte. È meglio farlo dopo aver rimosso il trucco e con la faccia pulita.

 

3- Olio d’oliva: applicare sulle ciglia ogni sera con la punta delle dita o con un batuffolo di cotone, sempre dal basso verso l’alto. Lascia su tutta la notte.

 

4- Noci: mescolare sei carote, quattro arance, due cucchiai di polline di fiori, un cucchiaio di noci, un cucchiaio di pinoli e un cucchiaio di miele. Prepara un succo ricco con questi ingredienti e prendilo ogni mattina per due mesi. Le tue ciglia saranno più forti grazie al contributo vitaminico di questa bevanda.

Se ti piace condividi sui social

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia