Giorgio Ceci, personal trainer: “Il potere delle nuove tecnologie legate al fitness”

Giorgio Ceci, personal trainer: “Il potere delle nuove tecnologie legate al fitness”

Giorgio Ceci, personal trainer: "Il potere delle nuove tecnologie legate al fitness"
Giorgio Ceci, personal trainer

“Lo studio è fondamentale, non ho mai smesso. Da giovane sono stato anche un calciatore, ho giocato per anni nei settori giovanili della Roma e della Lazio, poi ho giocato nella Juve e dopo sono andato a Perugia. A causa però di un brutto incidente ho dovuto smettere di giocare a calcio e sono diventato creatore di metodi”, dice Giorgio Ceci che oggi è un valido professionista, laureato in scienze motorie ed ideatore del metodo GetBusy.

Il suo centro, all’avanguardia, è situato nel cuore di Roma, in viale delle Milizie al numero 42 ed è stato inaugurato da una madrina d’eccezione: Elisabetta Gregoraci.

Giorgio Ceci ha allenato molte celebrity italiane e atleti affermati  tra i quali Ilary Blasi, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti, Paola Caruso, Roberta Morise, Manila Nazzaro, Samantha de Greneth e tanti altri ancora.

Da un anno è  general manager e founder della getbusy sua “creatura”, ha sviluppato il metodo getbusy che si avvale di tecnologia innovativa.giorgio-ceci

Di recente ha iniziato a distribuire per conto della Vision body il primo dispositivo di ems training wireless senza cavi con tute personalizzate e comandate da un iPad che in soli 20 minuti fanno ottenere gli stessi risultati di ben 4 ore di palestra.

Visionbody sistem di cui ne diventa distributore unico per l’Italia è il primo ed unico dispositivo di ems training witless che permette di fare ginnastica in elettrostimolazione senza utilizzo di cavi e fili e senza alcun liquido conduttore.

Si indossa una comoda tuta un piccolo witless, un agevole iPad e si è pronti per l’allenamento. Bastano 30 minuti per svolgere un lavoro corrispondente a 4 ore di palestra. Attraverso l’ esercizio fisico e le contrazione in tutti distretti muscolari si arriva a tonificare e rassodare  e quindi ad ottenere un buon dimagrimento in poche sedute con risultati strabilianti.

“Si perdono 850 calorie in 30 min arrivando a risultati strabilianti che il sistema convenzionale non può dare in quanto 4 sedute corrispondono a 20 ore di palestra”.

giorgio-ceci-e-blasi
Giorgio Ceci e Ilary Blasi

“Sono orgoglioso  – dice Ceci  – di avere portato dalla Germania in Italia questo fantastico device che sta dando risultati sorprendenti. Ho sempre avuto la voglia di sperimentare nuove tecnologie legate al fitness, come è successo per la vacuum terapia che favorisce la circolazione e la perdita di “circonferenza”.

“Un trattamento con finalità sia mediche e sia estetiche e sfrutta un’azione di aspirazione della parte interessata per favorire la circolazione sanguigna e linfatica, ridurre gonfiori e pesantezza dovute al ristagno di liquidi. E’ completamente indolore ed è un trattamento adatto a tutti e non ha alcuna controindicazione”.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia