Arredamento: il trend dei comodini in plexiglass

Come trasformare una casa piccola? I trucchi per renderla spaziosa e confortevole

Ogni giorno on line troviamo tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa in stile glamour. 

I comodini in plexiglass rappresentano una soluzione alternativa per chi, per le proprie camere da letto, desidera qualcosa di alternativo rispetto al classico legno.

Comodini in plexiglass: una soluzione moderna

 

Il plexiglass è un materiale che trasmette una sensazione di raffinatezza e modernità oltre che di praticità.

I comodini in plexiglass, infatti, sono infrangibili,  indistruttibili e resistenti ai graffi: per questo la loro manutenzione è molto semplice

I comodini in plexiglass possono essere sia trasparenti (questa è la caratteristica principale di tale materiale), lucidi o opachi a seconda di come vengono trattati ma  possono essere riverniciati in modo da assumere colorazioni specifiche.

Il materiale trasparente inoltre contribuisce ad aumentare sia la sensazione di spaziosità all’interno della camera che di luminosità, e che proprio per questo che i comodini in plexiglass sono indicati anche per le stanze di dimensioni ridotte e in stanze  in cui la luce naturale fa fatica ad entrare.

I vantaggi di scegliere dei comodini in plexiglass

 

I comodini in plexiglass si prestano a una grande varietà di utilizzi:

  • Possono essere adoperati per conservare effetti personali, oggetti, biancheria intima o qualsiasi altra cosa.
  • Eleganti e moderni, sono facili da pulire, perché basta un normale detergenti per superfici per rimuovere le eventuali tracce di sporco.
  •  I comodini in plexiglass possono essere coordinati con altri complementi di arredo contemporanei, e con le varie soluzioni di design che arricchiscono gli appartamenti più nuovi.
  • Possono essere scelti anche per decorare e arredare le case caratterizzate da uno stile più tradizionale: la loro versatilità, infatti, permette loro di adeguarsi ai contesti più diversi, sempre nel miglior modo possibile, con il giusto e raffinato mix tra discrezione e capacità di farsi notare, tra sobrietà e vistosità.

Scopri il comodino in plexiglass che fa per te

Il comodino in plexiglass è perfetto con qualunque tipologia di arredo. Disponibile in diverse dimensioni e plasmato in forme originali, il comodino declinato in questo materiale impreziosisce le stanze con eleganza, e regala agli spazi accenti dai tratti futuristici.

Lasciati conquistare da Plex Design!

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia