Sicurezza della casa: come scegliere l’impianto d’allarme

Sicurezza della casa: come scegliere l’impianto d’allarmeSicurezza della casa come scegliere un impianto d’allarme

Decidere tra diversi tipi di sistemi di allarme può essere un compito scoraggiante. Ci sono molte società di allarme domestico là fuori e l’industria continua a crescere. Quindi, per risparmiarti ​​mal di testa e tempo, abbiamo fatto la ricerca su cosa considerare quando si sceglie un sistema di allarme.

  • Tipi di monitoraggio degli allarmi domestici
  • Installazione di allarme professionale vs fai da te
  • Funzionalità della tecnologia e domotica
  • Pacchetti del sistema di sicurezza domestica
  • Costi del sistema di sicurezzaartiamo dalla considerazione che le case senza sistemi di sicurezza hanno il 300% in più di probabilità di essere derubate rispetto a quelle con un sistema di allarme.

I sistemi di sicurezza domestica proteggono le famiglie

In media, in Italia c’è un furto ogni 15 secondi . Un sistema di sicurezza domestica è la risposta per salvaguardare molte famiglie. L’installazione di un sistema di allarme può essere anche un grande deterrente per male intenzionati.

Ci sono anche altri vantaggi

Un sistema di sicurezza può avvisarti ogni volta che qualcuno entra o esce da casa. Oltre ai ladri, questa può essere di grande utilità per chi ha bambini piccoli che potrebbero cercare di aprire le porte quando gli adulti si distraggono. Ci sono vari modelli di centraline di sicurezza e allarme, come quelle che includono una potente sirena da interno e sono controllabili da remoto tramite telefono fisso o mobile, o con utilissime  APP in dotazione sia per Iphone che per Android. Alcuni sistemi sono inoltre parlanti ed interattivi, i telecomandi in dotazione sono programmabili per associare ai vari pulsanti diverse funzioni:

  • antipanico per anziani,
  • emergenza,
  • comandi domotici

e permettono di parzializzare i sensori per antifurto che si vogliono escludere grazie alla presenza di tasti appositi:  Info-clicca qui.

 Un sistema di sicurezza domestica è personalizzabile per qualsiasi budget

Ci sono opzioni per una varietà di budget, da semplici allarmi su finestre e porte a configurazioni complesse con telecamere, monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi dovresti riuscire a trovare qualcosa che funzioni per te. Considerare attentamente quali sono le caratteristiche della tua famiglia.

Molte persone non vogliono passare attraverso il processo di installazione autonoma dell’impianto di sicurezza. E, visto che si possono risparmiare importi significativi sui costi dell’assicurazione della casa, fino al 20% in alcuni casi, ciò può aiutare a compensare o giustificare alcuni dei costi di installazione.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017 DI BARO COSMETICS