Alessia Marcuzzi contro la violenza sulle donne:”Mostri orrendi”

Alessia Marcuzzi contro la violenza sulle donne:”Mostri orrendi. Adesso basta”

Alessia Marcuzzi contro la violenza sulle donne

“Mostri Orrendi”, il duro messaggio di Alessia Marcuzzi contro la violenza sulle donne: dopo gli ultimi agghiaccianti casi di cronaca, la Marcuzzi stigmatizza molto duramente la violenza contro il sesso femminile.

Con un lungo post su Instagram, la showgirl si è sfogata parlando delle violenze e degli abusi che troppe donne sono costrette a subire ogni giorno. Alessia Marcuzzi ha voluto dedicare un pensiero a tutte le ragazze che hanno subito degli abusi o che vivono nella paura di dover affrontare uomini violenti.

NON MANCARE

ALL’INIZIATIVA DI GIOVEDI’ 23 NOVEMBRE A ROMA: “L’AMORE NON HA LIVIDI”

Sono stanca di leggere ogni giorno di mostri orrendi che pensano di essere uomini dimostrando la loro virilità solo tramite violenze atroci. Sono stanca di leggere notizie di mariti o fidanzati possessivi che le perseguitano, terrorizzando le loro vite e arrivando troppo spesso persino ad ucciderle”.

Le parole forti che la showgirl ha scritto in un lungo post sul suo profilo Instagram vogliono rappresentare la sua indignazione di fronte ad una clima sociale drammatico che, purtroppo, non sembra migliorare.Alessia Marcuzzi contro la violenza sulle donne

Poco tempo fa la Marcuzzi aveva scritto un altro post sulle donne, elogiandone la bellezza, la sincerità e l’importanza del ruolo che ricoprono all’interno della vita familiare. Stavolta, invece, il tono del suo messaggio è stato diverso, poiché l’obiettivo era quello di esprimere la sua vicinanza e la sua solidarietà alle donne meno fortunate di lei: “Queste mie poche righe sono rivolte solo alle DONNE: alle donne che in questo momento stanno soffrendo, piene di paura e che non trovano risposte. Perché risposte non ci sono“.

Un po' di tempo fa avevo scritto un post sulle donne, su come fossi completamente inebriata dalla nostra energia, dalla nostra vivacita' intellettuale, dal nostro coraggio e dal nostro senso materno per qualunque esserino viva accanto a noi: un bimbo, un cane, un uomo, un fratello, un nipotino. Mi piace vedere come le nostre serate di chiacchere e risate siano assolutamente piu' fragorose ed eccitanti di quelle maschili. Mi piacciono i nostri racconti piu' intimi e mi piacciono le storie vere di donne che portano avanti una famiglia anche con grandi difficolta', e talvolta purtroppo, con uomini completamente assenti. Ecco, sono stanca di leggere ogni giorno di mostri orrendi che pensano di essere uomini dimostrando la loro virilita' solo tramite violenze atroci. Sono stanca di leggere notizie di mariti o fidanzati possessivi che le perseguitano, terrorizzando le loro vite e arrivando troppo spesso persino ad ucciderle. Non tutti hli uomini sono cosi', grazie a Dio🙏 e non me ne vogliano i tanti uomini meravigliosi che esistono in questo mondo, ma queste mie poche righe sono rivolte solo alle DONNE: alle donne che in questo momento stanno soffrendo, piene di paura e che non trovano risposte. Perche' risposte non ci sono. #sietepiccolicosì #noallaviolenzasulledonne

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

COPIA IL LOOK DI ALESSIA MARCUZZI

Articolo scritto da Redazione PinkItalia