Box Mod: cosa sono e come funzionano

Prima di addentrarci a fondo nel discorso chiediamoci quale sigaretta elettronica scegliere per le donne? I modelli di sigaretta elettronica sono destinati principalmente agli uomini, almeno nell’estetica, perché i gusti sono davvero molteplici. Tuttavia, questo accessorio è utilizzato quotidianamente da un buon numero di esponenti femminili.

Scopri i diversi modelli che esistono sul mercato per aiutarti a scegliere la migliore sigaretta elettronica per ragazze. Quindi sigaretta elettronica femminile, o sigaretta sottile e potente? Ci sarà qualcosa per tutte le donne.

La sigaretta elettronica da donna deve essere discreta

Modelli grandi e imponenti, stile fabbrica del vapore sono poco adatti al gentil sesso, serve raffinatezza, bisogna dunque optare per modelli creati con finezza.

Per voi Ladies, che cercate soprattutto discrezione, consigliamo i modelli stile Pods, piccoli, molto discreti, compatti con una potenza adeguata.

Una sigaretta elettronica per ragazze che ti accompagnerà per tutta la giornata è caratterizzata da un modello sia originale che discreto nelle dimensioni, come le Box Mod sigarette elettroniche che hanno più di un vantaggio nel loro rivestimento in zinco ultraleggero. La forma cubica offre poi un’ottima presa.

Ideale per tutte le i vapers, questi modelli sono molto facili da usare.

Ma nello specifico cos’è una Box Mod?

L’abbiamo appena nominata come modello perfetto per ogni donna fumatrice che cerca un accessorio di classe, discreto ed elegante. Ma cosa significa? Questo termine è una semplice contrazione della parola “modificato”; il Mod è una batteria, ovvero il motore della sigaretta elettronica. Sotto forma di un tubo o di una scatola, viene utilizzato con batterie rimovibili e può essere meccanico o elettronico.

L’interesse primario del Mod è quello di poter modificare e personalizzare alcuni elementi della sigaretta elettronica, in modo da godere di un maggiore comfort e creare da soli il materiale che fa per te. Il Mod è generalmente più grande della sigaretta elettronica ma ha una finitura più rifinita, e soprattutto una potenza maggiore.

La bella sigaretta elettronica da donna

Se stai cercando una potenza maggiore e prestazioni diverse, puoi optare per modelli sottili e slanciati. Molto di moda in questi ultimi mesi i modelli molto diffusi nei primi anni dello svapo, quelli cilindrici, tornano preponderanti nei vertici dei modelli più scelti, con più potenza nel tubo e un tocco sempre più femminile. Queste tipologie di sigarette elettroniche dall’utilizzo ultra semplice e dotate di una corretta autonomia sono le ideali per iniziare a svapare.

Come scegliere la tua mod

È vero che tutti i diversi modelli di Mod non rendono la tua decisione più facile. Per scegliere il Mod giusto, devi adottare quello più adatto ai tuoi consumi e alle tue esigenze. Devono essere presi in considerazione diversi fattori:

Il design del Mod: questo aspetto estetico ha la sua importanza poiché è quello che vi farà venir voglia di usarlo o meno.

L’autonomia della mod: se il tuo obiettivo è vaporizzare senza ricaricarla più volte al giorno, questo criterio è fondamentale da studiare.

Il potere della mod: svapo morbido o intenso, colpo leggero o forte, sapori forti o più sottili in bocca, è il potere del tuo Mod che definirà il carattere della tua vaporizzazione.

Se sei ancora una principiante nello svapo, è generalmente consigliabile optare prima per un Mod elettronico, come il Mini Box Mod. Questo tipo di Mod è facile da usare, se preferisci ancora l’Electronic Mod o il Box Mod, scegline uno con una potenza di 30-40 watt. Questa semplicità di utilizzo ti darà anche la possibilità di utilizzare qualsiasi tipo di accessorio a piacimento.

Per uno svapo morbido e piacevole passa al Mod meccanico con una potenza massima di 20-30 watt. È anche preferibile scegliere Mod con serbatoi regolabili che forniscono un pescaggio stretto.

I vapers che cercano vapore intenso possono rivolgersi a Mod che offrono una potenza minima di 50 watt e dotate di serbatoi Sub-Ohm e resistenze basse.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia