Dagli orologi agli accessori: idee regalo per il papà

credits official Hip Hop

La festa del papà è un’occasione ghiotta per un dono capace di dimostrare amore e dedizione per un uomo, che riveste un ruolo straordinariamente importante nella vita di ogni persona.

Individuare il regalo per papà merita una buona dose di attenzione perché non risulti una scelta banale.
Conoscendo perfettamente i gusti del papà, i suoi hobbies, le preferenze in tema di abbigliamento, si può anche azzardare, valutando le tante opportunità offerte dal mercato nei vari settori.

Dagli orologi agli accessori, dall’abbigliamento al settore calzaturiero le proposte dei brand e delle case di moda offrono alternative interessanti.

Se il vostro papà ama l’abbigliamento sicuramente apprezzerà anche gli accessori e quindi è opportuno puntare su un orologio, una cintura, un portafoglio, ma anche un bel paio di occhiali da sole.
Un uomo ama molto anche le scarpe, da scegliersi fra le proposte classiche e quelle sportive.
Fra i regali utili sarà sicuramente apprezzata una batteria esterna per lo smartphone, e perché no un caricatore solare. Per un papà sportivo può risultare utile il braccialetto per il monitoraggio del sonno e dell’attività fisica. Le opportunità sono davvero infinite anche nel settore dell’elettronica soprattutto se si dispone di un budget un tantino più elevato.

Un regalo speciale come l’orologio per sottolineare il valore del tempo

Per sottolineare il valore del tempo trascorso insieme, gli orologi per la festa del papà risultano la scelta perfetta.
Il settore degli orologi maschili offre una vetrina ricca di novità, dove a farla da padrone sono le proposte tecnologicamente avanzate come gli smartwatches, i modelli classici, l’ampio utilizzo di materiali innovativi e le proposte digitali, che non rubano la scena al tradizionale analogico, dal fascino intramontabile.

Una selezione interessante che ci permette di optare per un oggetto ricco di personalità qual è l’orologio da uomo, considerando orologi colorati, orologi in silicone, orologi in gomma e gli evergreen in acciaio.

Orologi maschili Hip Hop Little Me

Dopo aver regalato pezzi divertenti e ricchi di stile a mamma e figlia oggi la collezione di orologi maschili Hip Hop Little Me permetterà a papà e bimbi di indossare al polso lo stesso orologio, proposto in dimensioni diverse ma nella stessa fantasia, per condividere l’esperienza e sentirsi più vicini.
Oggi l’orologio per bambini finisce anche al polso di papà e viceversa. Entrambi potranno indossare con vanto questi orologi camouflage, sfoggiando cinturini intercambiabili in tantissimi colori diversi, da abbinare perfettamente all’outfit.

Le tante proposte-novità offerte dagli orologi Hip Hop arrivano al momento opportuno, per festeggiare in maniera divertente e colorata, ma anche con tanto stile, la festa del papà e regalarsi il super glam camouflage, reso più pop da dettagli colorati e scritte.

Le nuove collezioni di orologi Hip Hop rappresentano un settore in evoluzione

Facili da indossare sono ideali per chi ha voglia di cambiare ogni giorno, abbinando con gusto colori e fantasie grazie ai cinturini intercambiabili in silicone, che vantano pregi straordinari.
Di fatto i cinturini in silicone risultano estremamente comodi e pratici, grazie alla morbidezza del materiale, ma sono al contempo resistenti agli urti e all’uso quotidiano.

Ogni collezione propone modelli straordinari, che raccontano molto della personalità di ciascuno di noi, al pari delle emozioni. Ma sono soprattutto elementi di tendenza perché riprendendo i colori adatti alla stagione e le nuances più trendy del momento.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia