Il gioco nei film

Il gioco nei filmIl cinema ha fatto spesso riferimento al giorno d’azzardo online: non parliamo esclusivamente delle case di gioco, ma anche di giochi specifici come ad esempio le carte e le slot machine che, attualmente, sembra essere il gioco più apprezzato dai player italiani. In particolar, la motivazione sta nel fatto che questa tipologia di gioco è assai semplice e, di conseguenza, non è assolutamente necessario avere chissà quale conoscenza per sedersi ad uno sgabello ed iniziare a giocare.

Non dimentichiamoci, peraltro, che molti film a volte sono presi altrettanto di riferimento anche per la realizzazione dei videopoker. Vi state chiedendo, ad esempio, quali slot ad Eurobet possono prendere ispirazione da un film? Ad esempio, potremmo citare Ulisse, che durante la vostra partita vi trasporterà nelle avventure famose di Odisseo. Naturalmente si tratta solamente di un esempio, ma se ne trovano veramente tanti altri, anche sulle altre piattaforme di gambling online.

Ad ogni modo, se vi state chiedendo quali siano i film dove, in diverse occasioni, nella trama si è visto giocare delle persone a slot machine, carte ma anche altri giochi da tavola, oggi ve ne citeremo alcuni, così da poterli prendere a noleggio per vederli insieme agli amici o la famiglia.

Tra le proposte più interessanti da prendere in considerazione citiamo “Casinò Royal” che è stato trasmesso per la prima volta nel 1967 e successivamente rifatto nel 2006, come ventunesimo capitolo della serie che parla di James Bond.  Per chi, però, volesse qualcosa di più recente proponiamo il film del 2008 intitolato “21”: si tratta di una pellicola che è proprio ambientata nelle case da gioco, in cui un gruppo di giovani cercano di appropriarsi delle vincite utilizzando un sistema di conteggio illegale. Per diverse volte riescono a conquistare la vittoria, ma successivamente che cosa accadrà? Non vi sveliamo il finale altrimenti poi non c’è soddisfazione nel guardarlo!

“Paura e delirio a Las Vegas”, come potete ben capire dal titolo, è un altro film da aggiungere alla lista di quelli da acquistare: in tal caso, ci troviamo nella città del gioco d’azzardo per eccellenza e gli attori della pellicola si ritrovano a giocare spesso. Infine, tra le pellicole che potrete guardare in compagnia dei vostri migliori amici, appassionati di gioco d’azzardo, vi è anche “Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco”: il film si ispira su un’altra vecchia pellicola di nome “Colpo grosso” in cui vi sono diverse persone interessate ad effettuare una rapina grossa presso le tre case d’azzardo più note della Las Vesa ovvero il Mirage, l’MGM Grand e il Bellagio.

Nel 1973, invece, è stato trasmesso per la prima volta la pellicola “La stangata” che si è aggiudicata ben 7 premi Oscar, quindi vi consigliamo assolutamente di non perdervela. Questi sono solo alcuni dei film più interessati incentrati proprio sull’argomento del gioco d’azzardo. Visto che oggigiorno molti si interessano a questa forma di intrattenimento online, potrebbe essere bello dare un’occhiata a questa tipologia di film.

Non vi resta che mettervi alla ricerca della pellicola che vi piace di più con argomento gioco d’azzardo, così da poter soddisfare le vostre curiosità circa questo argomento e per vedere come viene mostrato nel mondo del cinema.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017 DI BARO COSMETICS