E’ “Gospel mania” con i Brooklyn Tabernacle Singers

E’ Gospel mania con i Brooklyn Tabernacle Singers E' Gospel mania con i Brooklyn Tabernacle Singers

Fabio Micco è il coordinatore del team di lavoro che ha organizzato le tappe del tour italiano dei “Brooklyn Tabernacle Singers”, i solisti del maestoso e famoso coro gospel della “Brooklyn Tabernacle Church” di New York, che rimbalzò agli onori delle cronache mondiali nel 2008 quando intonarono degli inni durante la cerimonia d’insediamento del Presidente USA Barak Obama.

Si sono esibiti in teatri come la Carnegie Hall, Radio City Hall e al Madison Square Garden Theater di New York ed hanno vinto 5 “Dove Awards” e 6 “Grammy Awards”.

Hanno pubblicato decine di albumi e venduto oltre 4 milioni di copie.

Fabio è un giovane animato da tanta passione per la musica.

“Una musica che però parla anche al cuore delle persone”. Questo è l’intento con cui, con il supporto di un team di giovani volontari, lo scorso anno ha organizzato due storici concerti per i BTS a Roma e Milano.

“Lo scorso febbraio, a CasaSanremo, rendemmo note le date di questo nuovo tour italiano del coro gospel di New York, che con i suoi brani e la sua musica ha emozionato e benedetto la vita di milioni di persone, in America e nel mondo”.E' Gospel mania con i Brooklyn Tabernacle Singers

EWEA – Evangelistic and Worship Event Association è un associazione di promozione sociale, impegnata in attività culturali e musicali ispirati ai valori cristiani, è l’ente promotore ed organizzatore di questi concerti.

Il 30 maggio saranno a Brindisi al Teatro Verdi ed il 2 giugno a Napoli al Palapartenope.

Dopo il successo dello scorso anno a Roma, Milano e a New York quest’anno il tour farà tappa nel Sud Italia.E' Gospel mania con i Brooklyn Tabernacle Singers

Articolo scritto da Redazione PinkItalia