“Ho il cancro al seno” lo racconta Brenda della serie cult Beverly Hills 90210

cancro al seno Shannen Doherty
Shannen Doherty

L’attrice Shannen Doherty, la famosa Brenda della serie cult Beverly Hills 90210, ha annunciato di avere un tumore al seno diagnosticatole lo scorso marzo.

«Sì, ho il cancro al seno e sono sotto trattamento. Continuo a mangiare, fare esercizio e cerco di essere positiva sulla mia vita. Sono grata alla mia famiglia, agli amici e ai medici per il loro aiuto e, naturalmente ai miei fan, che mi sostengono», ha detto la 44enne attrice al settimanale People.

cancro al seno Shannen Doherty

La Doherty ha fatto anche sapere di aver citato in giudizio la società che gestiva la sua immagine, la Tanner Mainstein Glynn & Johnson.

L’ex manager infatti avrebbe fatto scadere la polizza assicurativa della sua assistita con la Screen Actors Guild – l’istituto previdenziale degli attori – lasciandola scoperta per tutto il 2014 e impedendole così di fare i regolari screening che le avrebbero permesso di diagnosticare prima la malattia, ora già diffusa ai linfonodi.

cancro al seno Shannen Doherty

Per Shannen Doherty ora si rende necessaria la chemioterapia e una mastectomia, tutti interventi che, stando a quanto scritto nella querela, si sarebbero potuti evitare se solo la sua manager si fosse comportata correttamente.

cancro al seno Shannen Doherty

Articolo scritto da Redazione PinkItalia