Regali originali per lui, stupiscilo con una sorpresa memorabile

Regali originali per lui, stupiscilo con una sorpresa memorabile

Vuoi stupire il tuo lui con un regalo mozzafiato? Bene, iniziamo con la regola numero uno: il regalo è una forma visiva per esprimere sentimenti di conseguenza un regalo memorabile rappresenta per un uomo l’esclusività del tuo rapporto e soprattutto imprime nella sua memoria un ricordo vivido che rimarrà alla base di una relazione d’amore.

Quindi come scegliere un regalo originale per lui?

Iniziamo a mettere al bando i soliti noti: cravatte, pigiami, maglioni e camicie. Insomma niente banalità. Proprio perché il dono rappresenta qualcosa di forte che si vuole esprimere la tua scelta dovrà ricadere su qualcosa di veramente speciale.

C’è una categoria di regali che impressionano tutti! Sono preziosi perchè solo una persona che prova forti sentimenti può acquistarli. Ad esempio:

  • Battezzare una stella con il nome del tuo lui. Un regalo romantico ed eterno, certificato dal Registro Internazionale delle Stelle. Scegli la tua stella e dalle il nome del tuo lui!
  • Per manifestare che è lui la tua dolce metà potresti pensare di regalare un portachiavi doppio personalizzandolo con i vostri nomi o anche con una frase simbolo del tuo amore che si possa ricongiungere quando le due metà del cuore sono di nuovo insieme.
  • Oppure un libro che parli della tua storia d’amore. Già proprio così, un libro per rendere la vostra storia d’amore immortale che ne racconta i momenti più importanti.

Insomma c’è veramente da sbizzarrirsi quando si vuole dimostrare l’amore che si prova attraverso un dono.

Anche l’uomo più rude si scioglierà alla vista di un regalo fuori dal coro. Ricordati però che per rendere il momento della sorpresa straordinaria e indimenticabile sarà necessario creare l’atmosfera giusta e una forte aspettativa, inizia quindi con il parlare di qualcosa legato al tuo regalo senza svelare che fra pochi minuti il tuo lui riceverà da te una sorpresa inaspettata, in questo modo metterai in moto un umore festoso per te e per il tuo lui.

Crea insomma l’atmosfera giusta: se siete in casa scegli molte candele profumate colorate e romantiche oppure fuori casa decidi di dargli il regalo in un luogo che per la vostra storia è stato importante.

Prenditi poi cura dell’imballaggio, confeziona il dono con della carta romantica e riempilo di nastrini. E poi accompagnalo con un biglietto che spieghi e racconti i tuoi sentimenti.

Queste semplici regole ti aiuteranno a scegliere il regalo originale per stupire il tuo lui. Pronta?

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017 DI BARO COSMETICS