Anticipazioni Il Segreto di venerdì

Il cast de "Il Segreto"
Il cast de “Il Segreto”

Con il 28%di Share e 3 milioni di telespettatori la Soap “Il Segreto” continua a raccogliere consensi e a guadagnarsi la prima serata il venerdì su Canale 5, alle ore 21.00.

La storia di Puento Vejo, giunta alla seconda stagione, appassiona ogni giorno di più gli spettatori.

Oggi la soap ha cambiato i suoi protagonisti principali: dopo Pepa e Tristan ora la storia ruota attorno all’amore contrastato tra Maria e Gonzalo.

Ma siete pronti a scoprire le anticipazioni della puntata il Segreto di venerdì 29 maggio 2015? 

Prima però ricordiamo dove eravamo rimasti!

Donna Francisca
Donna Francisca

Donna Francisca era intervenuta per evitare che i parenti di Alfonsino denunciassero Emilia per aver rapito il piccolo Alfonsino.

Il marito, Alfonso, conosceva il nascondiglio e dopo una lunga conversazione è riuscito a convincerla a restituire il bambino. Intanto, in paese è arrivata Nieves la madre naturale di Alfonsino.

Dolores, intenzionata a vincere il concorso di Tortillas ha provato invano a Rosario e Mariana di prenderne  parte.

Aurora ha aiutato una donna a partorire. All’evento ha assistito anche Trìstan che ha ricordato nei gesti della ragazza la defunta Pepa. Finalmente si è reso conto che Aurora è la vera figlia.

Aurora ha capito che Gonzalo prova dei forti sentimenti per Maria e lo ha incoraggiato a non rinunciare a questo amore.

La moglie di Fernando e l’ex prete finalmente si incontrano da soli e cedono alla passione ma hanno deciso di tenere nascosto il loro incontro a tutti, perfino a Mariana.

La perfida Donna Francisca lo ha capito e lo ha rivelato a Fernando.

Maria e Gonzalo
Maria e Gonzalo

Ora cosa succederà nella prossima puntata?

Il Cast de "Il Segreto"
Il Cast de “Il Segreto”

Aurora e Trìstan, grazie all’intervento di Rosario, fanno paceDonna Francisca non ne è per nulla contenta e così Aurora, dietro richiesta di Trìstan, decide di andare ad abitare a El-Jaral.

Candela, nel frattempo, non essendo stata assunta dal nuovo proprietario della pasticceria, decide di lasciare per sempre Puente Viejo.

Emilia, dopo essere fuggita con il piccolo Alfonsino, decide di chiedere scusa alla madre naturale Nieves e al marito Alfonso, con il quale non si è comportata per nulla bene.

Alla gara di tortillas, Quintina ottiene il primo premio e Dolores, delusa per non essere stata incoronata vincitrice, inizia a dare il tormento al marito  Pedro.

In carcere c’è una rissa: Fernando scopre che suo padre è stato coinvolto nella lite tra detenuti.

In paese, tutti cominciano a pensare che Olmo è morto: il giovane Mesia ne gioisce, pensando di poter così ereditare tutta la fortuna paterna.

Appuntamento dunque a Venerdì 29 maggio ore 21, Canale 5 con Il Segreto!

 

 

Articolo scritto da luciapioppi