Come ha vissuto la quarantena l’influencer Stella Manente

Il periodo della quarantena, durante la prima fase dell’emergenza sanitaria qui in Italia, è stato un’esperienza particolare, oltre che dura per tutti. Ma come l’hanno vissuta i vip?

L’abbiamo conosciuta e adorata nella prima edizione seguitissima del programma “La Pupa e il Secchione”, condotto dal simpaticissimo Enrico Papi.

 Da allora Stella Manente, favolosa modella italiana, ha acquisito un grande seguito ed è divenuta una dei più importanti influencer del nostro paese, con oltre 365 mila followers soltanto su Instagram. È qui, nel social network numero uno per i vip, che la Manente ha condiviso con i suoi fan la sua esperienza del lockdown.

Di questo personaggio sempre più famoso, e non solo, si parla molto su CiaoStyle.it,magazine punto di riferimento per chi ama il cinema, la musica, la televisione e anche il mondo degli influencer.

Come sappiamo molto bene, Stella è da lungo tempo fidanzata con Kaan Akinci, un altrettanto sexy modello turco, tanto famoso nella sua patria, un poco meno qui da noi. Sicuramente non è famoso come la sua “stella”, che ha conquistato il pubblico italiano grazie all’influenza della televisione generalista e dei reality qui da noi.

I due innamorati, quindi, condividono il cuore, la casa e persino la carriera, che durante la quarantena non si è del tutto fermata, dal momento che hanno continuato a comunicare con i loro fan.

In realtà, i soggetti principali delle foto condivise sui social non ci sono sempre soltanto i due bellissimi vip, ma piuttosto i loro amati coinquilini.

E sì, perché con   Manente e il suo compagno vivono anche altre persone, o per meglio dire “creature”. Stiamo parlando dei tenerissimi cuccioli della coppia, ossia i tre barboncini bianchi di nome Joy, Neve e Papaya, che sono come dei veri e propri figli ai quali non smettono neppure per un attimo di dare affetto e attenzioni.

Secondo gli esperti, la presenza di cuccioli a casa è stata una delle cose che ha aiutato di più le persone bloccate a causa del Coronavirus, e a quanto pare anche la modella più seguita d’Italia ha avuto questa fortuna. Una quarantena a base di tenerezza, amore e coccole infinite, che ha colpito dritto al cuore dei seguaci e li ha anche incredibilmente ispirati.

Le parole di Stella Manente riguardo ai suoi amici a quattro zampe

Durante la quarantena Stella Manente è rimasta come tanti di noi nella sua abitazione e ha avuto la fortuna di avere la compagnia dei suoi amati cuccioli, che le hanno fatto compagnia e le hanno permesso di vivere in maniera più leggera e dolce, un momento cosi difficile per tutti noi.

I suoi cani sono 3 e si chiamano Joy, Neve e Papaya, 3 splendidi barboncini bianchi e che trasmettono una sensazione di grande dolcezza e tenerezza. Quando parla di loro Stella si commuove e spesso ha dichiarato che insieme a loro non il tempo passa velocemente e che ogni volta che per motivi professionali si deve allontanare per motivi di lavoro o personali, soffre moltissimo.

Questo amore per i suoi cani è molto apprezzato dai suoi fans, che nei commenti sembrano commossi e inteneriti dalle sue parole e dalla sua empatia nei confronti degli animali. Questi commenti sono la dimostrazione che Stella Manente tiene molto al rapporto con le persone che la seguono nei social,specie su Instagram, e con i quali cerca di interagire il più possibile.

Il suo rapporto con i fans si è ulteriormente sviluppato durante la quarantena perché Stella, cosi come tanti altri personaggi famosi, ha voluto tenere compagnia alle persone costrette come lei a stare a casa e ha voluto condividere con loro i momenti che ha vissuto in questi mesi cosi particolari.

Stella Manente: breve biografia

Questa bellissima ragazza è nata nel 1992 e la sua carriera ha avuto inizio quando all’età di 17 anni partecipa alle finali di Miss Italia:da li in poi il suo seguito è aumentato grazie anche alle sue esperienze nel mondo della moda e in particolare per alcuni grandi brand quali per esempio La Perla, Intimissimi e Tezenis.

Il suo carattere è abbastanza esuberante e a volte ha avuto problemi dopo alcune sue dichiarazioni nel giorno di un Gay Pride, che non sono piaciute ai suoi fans.

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia