10 lezioni di vita di Marilyn Monroe

10 lezioni di vita di Marilyn Monroe10 lezioni di vita di Marilyn Monroe

Eterno fascino, glamour ed eleganza: Marilyn Monroe è uno delle icone di stile più famose al mondo. La grazia, la bellezza e l’arguzia di Marilyn Monroe ha ispirato migliaia di giovani donne in tutto il mondo. PinkItalia ha pensato di ricordare alcune sue parole e pensieri, aforismi e riflessioni utili ancora oggi ad ogni donna, 10 lezioni di vita di Marilyn Monro sull’amore, la bellezza, lo stile e la felicità.

10 lezioni di vita di Marilyn Monroe

Eccole qui!

1- Non essere gelosa se vedi il tuo Ex con un’altra. La mamma ci ha insegnato che devi dare i giocattoli usati ai meno fortunati.

2- C’è un momento che devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé…

3- Un uomo che davvero si può definire forte non vuole dominare una donna. Non usa la sua forza contro di lei, indebolita dall’amore per lui. L’unica ragione per cui la usa è per difenderla dal mondo, e da coloro che la maltrattano.

10 lezioni di vita di Marilyn Monroe

4- Non so chi abbia inventato i tacchi alti. Ma tutte le donne gli devono molto.

5- Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito.

6- Non vorrei mai essere una donna pelle e ossa. Il mio corpo mi piace così com’è. E poi le curve stanno così bene su una donna!

7- Non accetto consigli da gente che non ha lottato per avere ciò che ha.

10 lezioni di vita di Marilyn Monroe

8- Fai in modo che la felicità sia il tuo unico vizio.

9- Il sesso fa parte della natura, e io seguo la natura.

10 Guarda avanti, perchè è li che siamo diretti.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia