Festa della mamma: il regalo perfetto!

regalo festa mammaPer la festa della mamma qualè il regalo che ogni donna desidera ricevere dal proprio lui?

Noi donne/mamme non ci aspettiamo molto dai nostri uomini per la festa della mamma. Ma sarebbe bello sapere che hanno comprato o fatto qualcosa per noi. Giusto per mostrare il loro apprezzamento per tutto ciò che facciamo come le mamme ogni giorno.

Abbiamo chiesto ad alcune pinkmamme  quale regalo vorrebbero ricevere dai mariti/compagni papà. Leggete le risposte resterete sorprese!

IL REGALO PERFETTO PER LA FESTA DELLA MAMMA:

 

#1 TEMPO PER ME! VOGLIO STARE DA SOLA!

regalo festa mamma

Questo sembra essere la richiesta “number one” delle donne mamme! Ecco alcune risposte delle mamme interpellate da Pinkitalia:

– “Vorrei potermi rilassare in santa pace! Dormire, trascorrere la giornata a letto da sola, e leggere.”

– “Mi piacerebbe alzarmi la mattina e trovare casa pulita, la colazione preparata e un bel mazzo di rose. Poi, proprio mentre io verso la mia prima tazza di caffè sentirmi dire da mio marito che si è organizzato per andare a prendere i bambini a scuola e portarli in giro o accompagnarli alle attività programmate così da poter avere casa tutta per me”.

– “Mi aspetto che lui passi a prendere i bambini a scuola e trascorra con loro l’intera giornata in questo modo io potrei rilassarmi e magari finalmente fare due chiacchiere con mia madre, mia nonna, mia sorella, mia zia, la mia migliore amica!”.

– “Quello che mi piacerebbe davvero è solo un po ‘di tempo – forse per andare a fare shopping o fare qualcosa che io non posso fare quando i bambini sono con me”.

2# LE PICCOLE RIPARAZIONI DI CASA RIMASTE IN SOSPESO DA TEMPO SONO STATE FATTE

regalo festa mamma

Avete presente quei lavoretti di casa o quelle piccole riparazioni (mensole da spostare, piccole riparazioni, etc.) di cui si parla sempre ma poi non si trova mai il tempo per farle e si rimanda sempre all’infinito? Ecco il giorno della festa della mamma sarebbe un buon momento per farle.

– “Considererei una vera dimostrazione d’amore il rientrare e sentirmi dire che una delle cose che dovevamo fare per migliorare l’aspetto di casa è stata portata a conclusione! Finalmente posso depennare qualcosa dalla lista delle cose da fare!”.

#3 AIUTARE I BAMBINI A PREPARARE O COMPRARE UNA SORPRESA

REGALO FESTA MAMMA

D’accordo, i regali fatti a mano fatti dai bambini sono fantastici. Ma a volte i bambini vogliono comprare un regalino alle mamme e come potrebbero farlo a 4 anni?

– “Mi piace quando mio marito si prende del tempo per prepararmi la cena insieme con mia figlia, va a fare la spesa e acquista qualcosa che mi piace ascoltando i consigli della piccola.Anche ricevere dei fiori inaspettati sarebbe bellissimo!”

– “Mio marito che chiama i ragazzi e gli consegna un piccolo budget per farmi acquistare un regalino per la festa della mamma”.

– “Mi piacerebbe che in gran segreto il mio compagno si metta a fare una regalo “hand made” fatto in casa insieme ai miei figli. Un lavoretto, anche di carta. Non è necessario che abbia un costo ma che sia frutto di fantasia, creatività, amore”.

#4 CASA PULITA

regalo festa mamma

Trovare casa pulita! Non importa se i compagni o mariti lo fanno da soli o se assumono qualcun altro per farlo.

– “Voglio un lavandino vuoto e i piatti puliti nei pensili della cucina!”.

– “Una casa pulita e la colazione pronta al mio risveglio.” Questa è la fantasia di ogni donna.

 

#5 ESSERE STUPITA CON QUALCOSA DI VERAMENTE SPECIALE

regalo festa mamma

Alcuni desideri sono un po’ meno tradizionali. Ecco alcuni esempi.

“Mi piacerebbe che affittasse una limousine e mi venisse a prendere a lavoro “.

“Mortal kombat e questo è tutto.”

“Un corso di 4 mesi al poligono”

 

#6 SEMPLICEMENTE LUI TUTTO PER ME

REGALO FESTA MAMMA

Alcune donne non hanno il lusso di avere i loro mariti o compagni vicini durante il giorno, quindi la loro presenza esclusiva è un dono.

– “Mio marito è un militare, il suo attuale impegno spesso richiede la sua presenza al lavoro anche nei fine settimana”, dice un mamma.

– “Voglio solo la sua presenza per la festa della mamma. Abbiamo trascorso molte vacanze speciali separati. E io spero che per il fine settimana della festa della mamma non debba lavorare. Voglio solo svegliarmi con il suo sorriso e fare l’amore.”

– “Onestamente, vorrei solo che mi fosse riconosciuto il duro lavoro che faccio nel tirar su nostro figlio”, dice un altra mamma. «Non mi sento molto apprezzata così sarebbe fantastico che il giorno della festa della mamma i ruoli si invertissero e fosse lui a prendersi cura h24 del piccolo.”

E TU COSA VORRESTI RICEVERE PER LA FESTA DELLA MAMMA DAL TUO COMPAGNO??

Articolo scritto da Redazione PinkItalia