Melania Trump, negli Usa un nuovo modello di First Lady?

Melania Trump, un nuovo modello di First Lady

Melania Trump è nata 45 anni fa in un palazzone in stile sovietico della Jugoslavia comunista di Tito a Sevnica, ora Slovenia, da 10 anni la terza moglie di Donald Trump, si trova ora a vestire i panni di  first lady.

Melania Trump, un nuovo modello di First Lady
Melania e Donald Trump

L’ex modella, che dopo i primi anni a Milano e Parigi nel 1996 si è trasferita a New York, dove due anni dopo incontra il miliardario in una festa organizzata durante la Fashion Week, sarebbe la prima first lady nata all’estero dai tempi di Louisa Adams, la moglie di John Quincy Adams, che si trasferì alla Casa Bianca nel 1825.

Melania è la prima first lady ad aver posato nuda per una copertina di una rivista.

Senza contare che Trump è il primo Presidente ad arrivare alla Casa Bianca con una terza moglie al fianco: finora l’unico presidente divorziato, ma da un solo matrimonio, è stato Ronald Reagan.

Melania Trump, un nuovo modello di First Lady

La signora Trump, che dal 2000 ha una sua linea di gioielli chiamata, ovviamente, «Melania», può rivendicare il fatto di parlare quattro lingue. E tra queste un inglese con un forte accento straniero, il presidente è quindi affiancato da una moglie naturalizzata americana con un forte accento straniero.

Tra amici e sostenitori di Trump, ovviamente, si è comunque convinti che lei sarà una first lady straordinaria – «è intelligente, non è solo un accessorio» – e soprattutto «la first lady più glamour dai tempi di Jackie Kennedy».

Melania Trump, un nuovo modello di First Lady

Per ora, comunque, la signora Trump si tiene abbastanza lontana dai riflettori, trascorrendo molto tempo a casa con il figlio di 9 anni Barron, anzi nelle case di New York e Palm Beach.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia