Primavera e Bambini: attività all’aria aperta con stile

abbigliamento bambini online

È primavera, svegliatevi bambini! In primavera le giornate si allungano e sono sempre più belle e soleggiate. È la stagione ideale per uscire e passare del tempo all’aria aperta. È bello giocare in un parco con gli amici, fare un picnic o una rilassante passeggiata in compagnia.
Come per gli adulti, è necessario scegliere l’abbigliamento per bambini on line giusto, perché in primavera il clima varia repentinamente e si passa da una calda giornata di sole ad un acquazzone improvviso.

Per affrontare l’imprevedibile clima primaverile bisogna vestirsi a cipolla, cioè a più strati, in modo da alleggerirsi quando fa più caldo e coprirsi per non prendere freddo in caso di escursioni termiche.

Per potersi muovere comodamente, giocare e correre in libertà, è necessario indossare indumenti comodi e pratici, realizzati con tessuti freschi e traspiranti, comodi e morbidi che rispettano la fisionomia dei più piccoli e il loro desiderio di libertà. Senza mai rinunciare allo stile, però, perché i bambini di oggi sono attenti alla moda quanto gli adulti e seguono le tendenze da veri fashion victim in erba.

abbigliamento bambini online

Le proposte per la prossima stagione primavera/estate vedono i maschietti in stile casual urban, con t-shirt leggere, comode e personalizzate con numeri, scritte o disegni come ancore o motivi a righe, capi versatili e pratici come le felpe, colorate e in cotone, pullover o gilet di filo, jeans o pantaloni morbidi in denim delavé, scarpe comode e giacche impermeabili in tinta unita o impermeabili per le giornate di pioggia.

L’abbigliamento per le bambine è più orientato sullo stile bon ton chic e romantico, con abitini smanicati con top semplici e gonne a ruota a plissé, arricchite da tulle e nastri o da strass e fiocchetti, con stampe a pois o fiabesche e ricercate.

Non mancheranno le t-shirt in cotone a manica lunga con stampe romantiche come bouquet di rose, ancore o cuoricini, i jeans sportivi e le salopette colorate, l’intramontabile minigonna, non a tubino ma più comoda, arricciata e a fiorellini, da indossare con un collant leggero in primavera e a gambe nude in estate.
E poi, ancora, giacche leggere a fantasia e dai colori allegri, piumini leggeri, e sciarpine colorate per difendersi dal freddo.

Le scarpe sono fondamentali per completare l’abbigliamento dei più piccoli: devono essere rigorosamente di qualità e assolutamente comode e pratiche. Le scarpe da ginnastica regnano indiscusse in cima alle preferenze dei bambini sia maschietti che femminucce. Un paio di comode e leggere sneaker sono le calzature ideali per il tempo libero, ma anche per andare a scuola e per tutto il resto della giornata, i materiali flessibili e antiscivolo sono garanzia di comodità e praticità.

Per lei la moda propone anche comode e colorate scarpe in tela per le giornate di sole e gli evergreen stivali da gomma in colori vivaci per rendere meno grigie le giornate di pioggia.

abbigliamento bambini online

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017 DI BARO COSMETICS