Le Spose moderne scelgono l’abito su misura passando dal web

Le Spose moderne scelgono l’abito su misura passando dal web

La Sposa moderna è una Donna 2.0 a tutti gli effetti, quindi non prende una sola decisione riguardo i preparativi del proprio matrimonio se non passando dal web.

Il primo step ed anche il più emozionante per le spose di tutti i tempi è quello relativo alla ricerca e la scelta dell’abito da sposa, ma ancor prima ad essere selezionato dovrà essere l’atelier al quale affidarsi per l’acquisto o la realizzazione del vestito che indosserete nel giorno più importante della vostra vita.Le Spose moderne scelgono l'abito su misura passando dal web

Indossare l’abito da Sposa per una Donna è la realizzazione di un sogno, ma non sempre lo è anche per il conto corrente!

Le Donne 2.0 sono sempre meno orientate verso le grandi griffe, ma al contempo non vogliono rinunciare in alcun modo alla bellezza, alla vestibilità ed alla qualità del proprio abito da sposa. E’ proprio in questo che il web corre in vostro aiuto e vi permette di fare una prima scrematura fra gli atelier che possano o meno fare al caso vostro.

Un esempio lampante di dove si possano trovare abiti da sposa con un grande rapporto qualità-prezzo è l’atelier Sposae, di Lissone, che da anni si conferma un punto di riferimento per centinaia di Spose lombarde e non solo, grazie al loro shop online.

Sempre più spesso le spose 2.0 si affidano ad atelier in grado di personalizzare o realizzare ex novo un abito che possa rispecchiare a pieno gusto, esigenze e stile di chi lo indossa, senza scendere a compromessi e potendo contare su qualcosa che sarà unico ed originale e non prodotto in serie.

La scelta più opportuna sarà, quindi, quella di affidarsi a chi come l’atelier Sposae realizza abiti da sposa sartoriali e su misura, oltre a disporre di abiti pronti da adattare e personalizzare a vostro piacimento, senza dover fare ulteriori passaggi, dato che tutto verrà eseguito dalla sartoria interna.

La caratteristica principale di questo vero e proprio paradiso della sposa è, inoltre, la possibilità di riferirvi ad un solo punto vendita per l’acquisto dell’abito da sposo e di quelli da cerimonia per i vostri cari e le vostre damigelle.

Le Spose moderne scelgono l'abito su misura passando dal web1

Se la crisi ha messo a dura prova le tasche di ogni futura sposa, scegliere un atelier come Sposa e può rappresentare una vera e propria manna dal cielo per non dover rinunciare a sentirsi principessa per un giorno, nella consapevolezza di non aver speso più del dovuto e quindi senza potenziali futuri rimpianti.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017 DI BARO COSMETICS