Come vestirsi a San Valentino

Come vestirsi a San ValentinoCome vestirsi per San Valentino

San Valentino è alle porte! Come vestirsi, cosa indossare per fare colpo?

Che siate single oppure in coppia PinkItalia ha selezionato tre proposte per tre diversi stili!

  • LOOK ROMANTICO

L’appuntamento romantico per eccellenza è una cenetta al lume di candela seduti uno di fronte all’altra. Ci vuole un look bon ton e super femminile e il pizzo declinato in tutte le sue varianti sarà perfetto: su un minidress rosa cipria o su un paio di shorts da abbinare ad una leggera blusa di seta.

Anche la seta, lo chiffon e il crepe, ancora più raffinati, sono un elemento perfetto per un look romantico. Scegliete un abito dal taglio classico, con dettagli semplici ma d’effetto da accostare a un paio di scarpe con tacco modello Mary Jane e dei bijoux di perle.

Schermata 2016-02-09 alle 19.22.17

  • LOOK SEXY

Per San Valentino volete soltanto una cosa: lasciare il vostro uomo a bocca aperta. Volete che vi veda sotto una luce diversa e soprattutto volete riaccendere in lui la scintilla che è scoccata quando vi siete conosciuti.

Per essere super sexy, al contrario di quanto si crede, basta davvero poco e soprattutto occorre giocare d’astuzia ed esaltare i propri punti di forza.

Potete vantare un bel decolletè? Puntate su una generosa scollatura che evidenzi le forme.

Avete gambe da fenicottero? Un minidress con dettagli in pelle è quello che fa per voi.

Cercate comunque di non strafare, la seduzione dev’essere sussurrata non certo urlata con il megafono! Inoltre, se nella vita di tutti i giorni siete tipi da filo di perle e golfino di cachemere, lui potrebbe trovarsi un po’ spiazzato nel vedervi addosso una mise degna di “50 sfumature di grigio”. Meglio orientarsi su un morbido abito-sottoveste elegante e sinuoso nei toni del nero o del grigio perla da indossare sotto un capospalla importante come una pelliccia o un trench.

san valentino look sexy

  • LOOK ELEGANTE

Lui ha prenotato un tavolo in quel nuovo ristorante super chic di cui si parla tanto, ha deciso che non baderà a spese e si preannuncia una serata a base di ostriche e champagne. Sapete bene che l’occasione richiede un dress code al limite del formale e siete già davanti all’armadio in preda alla disperazione.

L’abito sontuoso da cerimonia di certo non è adatto ma nemmeno l’abitino low cost comprato in saldo. Dunque l’unica soluzione è uscire a fare shopping oppure affidarvi al vostro store online di fiducia per un outfit ad alto tasso di glamour come questi che vi proponiamo.

L’unico salvavita in questo caso è l’intramontabile tubino nero o rosso, un vero passepartout per tutte le emergenze di stile. La verità è che si tratta di un capo talmente versatile, sia esso corto o longuette, che può adattarsi ad infiniti stili diversi. Con i gioielli giusti e un bel paio di decolletèe riuscirete a valorizzare al meglio questo capo meraviglioso.

san valentino look elegante

Articolo scritto da Luisa Vittoria Amen

LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017 DI BARO COSMETICS