outfit semplice e comodo ma chic & trendy

outfit semplice e comodo ma chic & trendy per una giornata di sole

Moda: Outfit semplice e comodo per il primo maggio

Week end di sole in arrivo! Come vestirsi in modo semplice e comodo restando però sempre chic & trendy? Ecco un outfit semplice e comodo anche con un tacco 10, composto da un  bomber in tyvek e jeans a zampa,  per essere alla moda anche con la pioggia.

Questo  outfit  colorato è perfetto per queste giornate grigie, ed è semplice da realizzare. Io ho scelto un jeans di MET, non ho scelto il solito modello skinny, ma un modello anni 70′ con la vita bassa, stretto alla gamba (con un 2% di elasticizzato per rendere più comoda la vestibilità ) è leggermente svasati sotto, detto anche zampa d’elefante.

Sopra ho indossato un bomber anni 80′ di Karta L’ originale. La particolarità di questo nuovo brand italiano è nel materiale con cui realizza i suoi capi. I Bomber, parka e bag di Karta, sono realizzati con un materiale chiamato tyvek. Il tyvek è un tessuto non tessuto, sintetico simile alla carta, difficile da strappare, morbido e leggero, traspirante ma  impermeabile alla pioggia, proprio quello che serve a noi. Io ho scelto una stampa  baleare sul turchese, ma c’è una vasta scelta di fantasie o tinta unica, e se proprio siete indecise, Karta ha realizzato anche il modello reversibile con un lato tinta unica e l’ altro a fantasia.

E’ un look  talmente comodo, che si può indossare sia con il tacco alto e con una scarpa bassa sportiva. E’ fresco  e giovanile, e da sfoggiare anche la sera per un aperitivo con un accessorio particolare. Avete notato le mie decollete? Nuovo modello decollete con borchie, proposte da Christian Louboutin , design dei più famosi stilisti al mondo dell’ alta moda di scarpe e borse. Queste che indosso io sono delle imitazioni, come riconoscere Louboutin originali da quelle false? Ecco qualche dritta:

La scatola originale di Louboutin è rigida senza nessuna piega, di colore marrone chiaro, come la carta che si usa per i pacchi da spedizione, con un effetto laccato. Al centro c’è la scritta Christian Louboutin  e in basso la scritta Paris, entrambe bianche. Dentro la scatola in dotazione c’è una sacca rossa dove riporre le scarpe.

Scatola originale Christian Louboutin
Scatola originale Christian Louboutin

La suola è sempre rossa fuoco effetto glossy, si rovina facilmente anche camminando su un tappeto, questo è sintomo di autenticità. Attenzione anche alle cuciture devono essere perfette.

Suola originale Christian Louboutin
Suola originale Christian Louboutin

Dove acquistare le imitazioni di Louboutin? Io l’ho prese su Ebay

 

Look comodo- Jeans MET - Bomber Karta- PH Ginevra Guidotti
Look comodo- Jeans MET – Bomber Karta- PH Ginevra Guidotti
Occhiali Kyme Sunglasses- Beauty PH Ginevra Guidotti
Occhiali Kyme Sunglasses- Beauty PH Ginevra Guidotti

Articolo scritto da tamarallam

LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017 DI BARO COSMETICS