Quali colori attraggono gli uomini? La guida infallibile

Quali colori attraggono gli uomini?Quali colori attraggono gli uomini

Sapevi quanto i colori che indossi parlano della tua personalità soprattutto quando si va ad un appuntamento galante? Naturalmente ogni fashionista sa quale colore può avere un impatto assassino, ma per molte di noi può essere un mistero.

Tutte noi conosciamo le nozioni di base cioè quando si desidera essere notati da qualcuno sicuramente ci si veste di rosso. Ma anche un capo nero può essere sexy e sensuale.

Ecco per te una mini guida su quanto alcuni colori lavorino meglio – o peggio – nel creare attrazione e nell’aumentare la chimica sessuale.

Quindi non dimenticare mai l’impatto dei colori. Le leggi dell’attrazione sono influenzate da molti fattori fra queste anche le sfumature che indossi. Ma che dire di quanto i colori possano avere un impatto importante sul tuo primo appuntamento?

A seconda del tipo di attenzione che si desidera captare o dei segnali che si desidera dare, ecco per te alcuni suggerimenti. Insomma, quali colori attraggono gli uomini? Ecco per te una rapida guida dei colori per essere sempre pronte per un appuntamento che funzioni alla perfezione…..almeno dal punto di vista dei colori!Quali colori attraggono gli uomini

  • Tonalità del rosso:

Una ricerca recente ha confermato che se sei un ‘signora in rosso’ riuscirai ad attrarre uomini con alta energia e alta libido e uomini che amano le donne forti.

  • Tonalità verde:

E’ divertente ma il verde è  un colore popolare con gli uomini. Gli uomini ti vedranno come una persona “con i piedi per terra”. Questo colore riflette una personalità vera e onesta, ma anche passione, perché è il colore che noi associamo con alla natura.

  • Nero:

Il colore nero è in realtà molto versatile. Una donna vestita di nero può funzionare perchè aumenta l’attenzione e suggerisce sensualità e raffinatezza. Indossare un pullover nero indica il possesso di una mentalità molto seria e rigorosa emolto probabilmente attrarrai un uomo altrettanto serio.

  • Sfumature rosa:

Per gli uomini indica che hai un carattere femminile e civettuolo. Ma c’è anche il rovescio della medaglia perchè potrebbero pensare che sei un po ‘principessa’, insomma che stai molto sulle tue. Ricorda però, un rosa caldo abbagliante suggerisce che sei una gattina sensuale.

  • Bianco:

Molto probabilmente il tuo lui capirà che sei una persona che ama tutto e con una vena perfezionista.

  • Tonalità blu:

A seconda delle diverse tonalità di blu si emettono segnali diversi. Ad esempio, il blu marino appare come un colore serio. A meno che il capo che vuoi indossare di questo colore sia in uno stile molto alla moda, gli uomini potrebbero pensare che tu sia un po’ noiosa, quindi un bel “no-no” se stai cercando di attirarlo! Fiondati su qualcosa di turchese e gli uomini penseranno di te che sei un tipo divertente e vivace.

E’ bene ricordare che è fantastico indossare un abito assassino, ma assicurati di essere a tuo quando lo indossi.

Infine, il re dei consigli: esci con un atteggiamento fiducioso, solo così potrai avere un impatto positivo sul tuo appuntamento.

Spunti dal libro di Pam Spurr

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017 DI BARO COSMETICS