Donne Concept Store: moda, lusso e femminilità in Sardegna

Donne Concept Store: moda, lusso e femminilità in Sardegna Non solo mare, ma anche shopping. La Sardegna si conferma ogni anno come meta ambita per le vacanze estive e autunnali, all’insegna del relax e del lusso.

Donne Concept Store” è il nome dei due negozi ideati da Donatella Soro a Cagliari e Porto Cervo, per unire stile e divertimento, lusso e romanticismo, tutto da e per le donne.

Nata all’insegna del retrò, la boutique di Cagliari non è altro che la vecchia sede di una locanda poi trasformata in cinema, mentre il negozio di Porto Cervo è inserito all’interno della lussuosa Promenade du Port.

Gusto ricercato e femminilità caratterizzano i capi di abbigliamento della linea di Donatella Soro, ispirata ai grandi film e ai divi degli anni ’40 e ’50.

Abiti estivi e colorati, eleganti e chic, ma anche costumi perfetti per le vacanze in Sardegna, da godere immersi nel mare cristallino di Arzachena, San Teodoro, La Maddalena e la Costa Smeralda.

A ulteriore supporto dei vacanzieri dell’Isola, l’azienda di trasporto marittimo Moby, ha realizzato una guida accattivante ed esaustiva che offre delle interessanti idee per vacanze in Sardegna, consigliando le spiagge più belle in cui distendersi al sole e immergersi nel limpido mare sardo e i posti più affascinanti dell’isola da visitare, dando inoltre la possibilità anche di prenotare comodamente online sul sito dell’azienda il biglietto per il traghetto per raggiungere l’isola in modo veloce, economico e confortevole, usufruendo di collegamenti diretti per la città di Olbia dai porti di Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.

Donatella Soro mette a disposizione dei suoi clienti sia marchi rinomati sia nuovi brand nati dalle idee di talentuosi stilisti della zona, come La Revêche, linea creata da una giovane designer di Cagliari, Sara Melis, ricca di decori e di colori, per un’estate variopinta.

Non solo abbigliamento e moda mare, “Donne Concept Store” propone anche fasce per capelli o turbanti, come quelli di V elette Sospette, un’altra novità della moda Made in Sardegna.

Lusso, eleganza retrò, tanti colori e interessante promozione del territorio, ma anche impegno e beneficienza, come con i turbanti di Mantero, emblema dell’evento charity che si è tenuto il 5 luglio sull’isola per sostenere la ricerca contro il cancro al seno.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia