Il look perfetto per la sera di Capodanno? Ecco dove trovare alcune idee!

Il look perfetto per la sera di Capodanno? Ecco dove trovare alcune idee!

Natale è passato da poco, e voi avete appena finito di riorganizzare l’armadio con i regali ricevuti…eppure, nessuno di questi vi sembra adatto per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno. Una situazione che sicuramente starà capitando a molte di voi!

Ancora una volta, lo shopping online può rivelarsi la soluzione ideale per individuare nel giro di pochi click capi e accessori perfetti per questa festività.

Stileo.it, showroom virtuale dedicato a chi ama la moda ed è sempre alla ricerca di nuovi trend, ha sbirciato le wishlist delle italiane, scoprendo i loro gusti e le loro preferenze in vista di questa occasione speciale. Un modo facile e divertente per prendere spunto per il vostro outfit di Capodanno!

Scoprite le preferenze delle fashion lovers italiane grazie a questo divertente percorso che racconta i desideri di shopping capodannesco delle 5 città più modaiole d’Italia.

 

Roma preferisce lo stile urban chic

Il Veglione romano sarà all’insegna di look ispirati al mondo sportivo, con outift che garantiranno un perfetto equilibrio tra estetica e praticità.Il look perfetto per la sera di Capodanno? Ecco dove trovare alcune idee!

Le romane, infatti, desiderano acquistare sneakers e felpe all’ultima moda, da indossare sotto comodi capispalla – con vestibilità rigorosamente “over”. Il piumino si conferma re dell’inverno: la scelta dell’acquisto di questo capo sarà guidata dai dettagli che lo caratterizzano, come per esempio la presenza di un cappuccio o una lavorazione particolare del tessuto.

E quali sono i brand più desiderati dalle appassionate di moda della Capitale? Adidas Originals, Hogan, Saucony.

Chi è alla ricerca di capi/accessori must da sfoggiare durante la sera di Capodanno ha un’età compresa tra i 25 e i 34 anni, con un potere di spesa che si aggira tra i 30 e i 100 euro (per singolo capo o accessorio) e rappresenta il 15,5% delle visualizzazioni di Stileo.it.

 

Milano, “cherchez la femme!”

Il capoluogo lombardo, la sera del 31 dicembre, parlerà un linguaggio di moda iper-femminile e rivolto verso la massima esaltazione della personalità di chi indossa i capi e accessori scelti.

Il look perfetto per la sera di Capodanno? Ecco dove trovare alcune idee!

Materiali, forme e fantasie: gli ingredienti si mixano sapientemente dando vita a look che mettono al centro la figura femminile, grazie a preziosi equilibri tra tessuti e tonalità di colore.

Stampe a fiori e mood vintage sono le ispirazioni principali che guideranno le scelte di shopping delle fashion lovers milanesi nella creazione del loro look di Capodanno. Che sarà una serata “girly”, ma con un twist inaspettato dato dalla scelta di brand come Michael Kors, Nero Giardini e Laura Biagiotti.

Chi sono queste appassionate di moda? Sono donne fra 25 e 34 anni, disposte a spendere tra i 100 e i 180 euro per singolo acquisto, e rappresentano il 14% delle visualizzazioni del sito.

 

Napoli: look urbano e dettagli trendy

Il Capodanno napoletano sarà una serata all’insegna di un comfort impreziosito da particolari all’ultima moda. La serata del 31 dicembre sarà scaldata da morbidi maglioni color bianco immacolato, indossati sotto capispalla in materiali teddy bear effect (uno dei must di stagione) e abbinati ad accessori sportivi e dettagli che assecondano i trend di stagione. Il capo più desiderato dalle fashion lovers di Napoli? L’eco-pelliccia, caratterizzata da toni chiari e tessuti effetto faux fur.Il look perfetto per la sera di Capodanno? Ecco dove trovare alcune idee!

Ed ecco tratteggiata la wishlist delle fashion lover di Napoli: donne che rappresentano il 4,7% delle visualizzazioni di Stileo.it, che hanno tra i 35 e i 44 anni e che, andando ad individuare i loro brand preferiti, amano i brand Manzara e Adidas Originals.

Parlando, infine, di potere di spesa, per il loro Capodanno sono disposte a spendere in media tra i 100 e i 180 per acquistare un capo o accessorio dei loro sogni.

 

Palermo sceglie lo stile casual chic

Il capoluogo siciliano, nell’immaginare il proprio Capodanno 2018, si ispira al casual e agli anni 90. I capispalla saranno assoluti protagonisti di questa notte speciale, durante la quale le fashion lovers palermitane indosseranno sfiziosi cardigan in morbidi e caldi tessuti, al posto di capispalla più classici come giacche e cappotti.

Il look perfetto per la sera di Capodanno? Ecco dove trovare alcune idee!

Come accessorio e must della loro stagione invernale, sceglieranno di indossare stivali di pelle in colore nero o marrone: tonalità versatili e facilmente abbinabili. Parlando di brand, amano Laura Biagiotti, Queen Helena e Michael Kors.

Le palermitane in prima fila per gli acquisti più fashion delle feste sono donne di età compresa tra i 35 e i 44 anni, sono disposte a spendere una media 30/100 euro per capo (o accessorio) e rappresentano, inoltre, il 2,4% delle visualizzazioni del sito.

 

Torino, sperimentazione ed eleganza

Torino è la città in cui la tradizione e le ultime novità della moda si incontrano.Il look perfetto per la sera di Capodanno? Ecco dove trovare alcune idee!

Lo shopping, all’ombra della Mole, è fatto di capi timeless (acquisto immancabile: la giacca) sapientemente mescolati con accessori di stagione – un delicato equilibrio in cui a vincere sono fantasia e creatività in fatto di accostamenti ed esperimenti di stile. Il capo più desiderato è la giacca trapuntata con fantasie in rilievo, per un look intramontabile.

Le torinesi più fashion addicted inseguono brand come Monte Cervino, Geox e Manzara. Contano di investire, per il proprio guardaroba AI18, fra i 100 e i 180 per singolo capo o accessorio. E in più, rappresentano il 2,3% delle visualizzazioni di Stileo.it.

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia