Autunno/inverno 2021: La Borsa

Nostra compagna inseparabile nella vita di tutti i giorni e nelle occasioni speciali, la borsa è un accessorio fondamentale, la cui scelta non può essere compiuta alla leggera. La borsa perfetta coniuga stile e praticità: non solo può ravvivare e dare quel famoso “tocco in più” al nostro outfit, deve anche rispondere alle nostre esigenze in termini di capienza, forma e comodità.

Non possiamo dimenticare, però, il valore della qualità. Una borsa Made in Italy può davvero fare la differenza, e non solo a livello estetico. Vorreste trovare la borsa perfetta, per farla diventare la vostra inseparabile compagna di avventure e non abbandonarla più? Affidatevi a realtà solide, il cui intento dichiarato è quello della valorizzazione dell’artigianato italiano, come Studioarch.com, leader nazionale nel settore della pelletteria e valigeria di alta qualità.

Le tendenze F/W 2021

Che borsa comprare quest’anno? Come sempre, le passerelle ci vengono in aiuto per ispirazioni e nuove idee. Scopriamo insieme le tendenze della stagione.

  • Cross bag – più note come borse a tracolla, le cross bag sono una grande tendenza di questo autunno/inverno. Ottima soluzione per coniugare stile e praticità, sono perfette sia per il giorno che per la sera. Una semplice tracolla a tinta unita, magari ravvivata da un accessorio scintillante, può facilmente accompagnarvi dalla mattina fino alla vostra cena fuori.
  • Borse mini – con buona pace delle amanti delle borse alla Mary Poppins in cui infilare tutto, dall’ombrello al laptop, la tendenza delle micro bag continua anche in questa nuova stagione. Che siano clutch, pochette, o borsette da portare in vita, il motto è: mini è meglio.
  •  Stampe – per chi alla praticità delle grandi borse non può proprio rinunciare, un buon compromesso è sceglierla fantasia. Il trend della stagione sono le stampe importanti e coloratissime, geometriche o con soggetti noti, ma sempre iconiche per distinguersi dalla massa.
  • Chain bag – grande ritorno in questo autunno/inverno 2021 sono le catene. Più sono importanti, meglio è. Donano un tocco di luce e preziosità anche all’outfit più semplice, e d’inverno, quando il nostro outfit da urlo resta nascosto, quale modo migliore per ravvivare un semplice cappotto tinta unita?
  • La classica – Diceva Coco Chanel: “la moda passa ma lo stile resta”. Anche la qualità resta, e si vede. Non bisogna dimenticare che, al di là dei trend del momento, nel vostro guardaroba non può mancare una borsa passe-partout di qualità, che vi accompagnerà negli anni. Scegliere una borsa Made in Italy vi garantirà soddisfazione nel lungo periodo.

Perché affidarsi a Studioarch

Studioarch nasce nel 1952 da un’idea di Nonno Sergio che, credendo fermamente nel valore della qualità artigianale, inaugura un negozio multimarca di borse, valigie e accessori di alta gamma. Tramandando la passione per la qualità e il Made in Italy di generazione in generazione, Studioarch si trasforma in un Gruppo dal fatturato di oltre 10 milioni di euro.

Evolversi è la parola chiave, e le nuove generazioni hanno portato Studioarch sul web. Lo shop online offre un’ampia scelta di prodotti di alta qualità – dalla valigeria, agli accessori, alla piccola pelletteria – e marchi in esclusiva, tra cui Piquadro, Alviero Martini, Secrid, Delsey, Coccinelle, Roncato, Tumi, Gabs, Kipling, Bric’s, XD Design.

L’anima di Nonno Sergio non abbandona il cuore di Studioarch, che mira a garantire anche attraverso i canali dello shop online un’esperienza d’acquisto unica per il cliente. L’obiettivo del Gruppo è garantire ad ogni cliente un’esperienza Premium: l’assistenza pre e post acquisto è efficiente e personalizzata, così online come negli store della Capitale.

Per Studioarch, online e offline, le parole d’ordine sono: sicurezza, attenzione al cliente e, soprattutto, Made in Italy di altissima qualità.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia