Il fascino eterno dei leggings, oggi con un effetto che non ti aspetti

leggings sono un capo che non passa mai di moda. La loro comodità procede a braccetto con la versatilità e la bellezza: questi indumenti sono perfetti per tutti i momenti della giornata e per qualunque attività, da quelle sportive al tempo libero.

Dai un’occhiata alla collezione di leggings di marca BeGood: una vasta selezione di prodotti per ogni occasione. E uno dei vantaggi consiste nel fatto che questi articoli di abbigliamento sono sia di tendenza sia confortevoli, confezionati con tessuti funzionali all’avanguardia.

Devi sapere che i completi athleisure del brand hanno un effetto positivo sul corpo e sul benessere di chi li indossa. Ti spiegheremo tutte le loro caratteristiche nel dettaglio: ti anticipiamo, per ora, che i materiali con cui sono realizzati ti aiuteranno a combattere la cellulite e a restare in forma. A questa capacità si aggiunge un design moderno e impreziosito da un ampio assortimento di textures.

Leggings a fantasia, leggings neri o blu, zebrati, leopardaticamouflage, a tinta unita: hai soltanto l’imbarazzo della scelta. L’esercizio fisico, con soluzioni del genere, diventa ancora più piacevole e viene affrontato con maggiore grinta ed entusiasmo!

Allenati senza rinunciare a essere trendy

Fare almeno un po’ di movimento quotidiano è fondamentale per la salute. Il workout, anche semplicemente una corsa leggera o una camminata veloce, permette all’organismo di produrre ormoni come la serotonina e le endorfine: elementi indispensabili per la nostra felicità!

Con lo sport i muscoli si tonificano, la postura migliora, si smaltiscono i kg in eccesso. Tutti buoni motivi per intraprendere un training, che sia ovviamente tarato in base alle esigenze di ciascuno.

E cosa c’è di meglio che fare ginnastica con un leggings decisamente “in”? Con capi di questo tipo ci si sente meglio con sé stesse, aumentano l’autostima e la motivazione. Non è raro che una donna trovi la voglia di allenarsi dopo essersi procurata il completo giusto, quello più adeguato alle sue necessità e ai suoi gusti!

Un’estesa gamma di modelli

Come già ti abbiamo consigliato, consulta il catalogo offerto da BeGood: esso è tanto trasversale che è impossibile che non individuerai il leggings che fa per te.

I colori e i pattern disponibili sono molti, per soddisfare qualunque richiesta della clientela. Che ne pensi, per esempio, dei leggings scozzesi, ispirati ai classici kilt della tradizione locale? Oppure dei jeans leggings (anche detti jeggings), che per l’appunto hanno un aspetto che somiglia a quello dei jeans?

Prediligi un indumento più casual, più elegante o più sportivo? In tutti e tre i casi sarai accontentata e potrai sfoggiare magnifici leggings con motivi alla moda. Ultimamente sono popolari anche quelli mimetici, ideali per le attività all’aria aperta, e quelli caratterizzati da un’unica tonalità e da fasce laterali di una sfumatura diversa.

Non poche persone apprezzano, poi, i leggings pied de poule, tra i più raffinati. Pratici e giovanili sono quelli melange, ottimi per la palestra e per i pomeriggi con le amiche.

Tra l’altro, tutti questi capi possono essere abbinati senza problemi a top, t-shirt, maglie e scarpe del medesimo stile. Il tuo look guadagnerà una marcata impronta glamour, ed è assicurata la più totale comodità persino nelle giornate più faticose.

Gli effetti dei leggings BeGood

Finora ti abbiamo parlato del fascino di questi prodotti, della varietà delle tinte e delle textures decorative: ribadiamo, inoltre, che quelli in oggetto sono veri e propri leggings anticellulite.

Come funzionano i loro tessuti? Essi sono progettati per svolgere un autentico massaggio, che coinvolge parti del corpo come le cosce, i glutei, i fianchi e l’addome. Questa azione favorisce il drenaggio, lo smaltimento dei liquidi in eccesso e la circolazione del sangue.

La pelle a buccia d’arancia, del resto, è spesso causata da un rallentamento del microcircolo e dalla ritenzione idrica. Tali leggings ci sostengono contro queste problematiche, e sono quindi preziosi alleati nella lotta alla cellulite.

Ti saresti mai aspettata un effetto del genere da un semplice indumento? I vantaggi, ad ogni modo, non finiscono qui, dato che questi articoli facilitano la riduzione del giro vita e rendono più agevoli gli esercizi (soprattutto quelli che riguardano discipline come il pilates e lo yoga).

Non ci sarà bisogno di creme e cosmetici se si possiedono simili leggings. Ecco perché abbiamo detto che la bellezza va di pari passo con la funzionalità!

Quali sostanze benefiche sono presenti nei tessuti?

Se ti stai domandando a cosa sia dovuta questa capacità, ricorda che i materiali usati per confezionare i leggings contengono una serie di sostanze benefiche.

Tra queste citiamo innanzitutto alcune vitamine, come la A e la E, nonché la caffeina, complice della nostra cute. Sono inclusi anche l’aloe vera sali minerali come il magnesio e lo zinco. Ne derivano tessuti innovativi, utili, studiati come supporto alla salute e all’estetica!

Articolo scritto da Redazione PinkItalia