Come avere un look da Fashion Week a prezzi accessibili

 

Come avere un look da Fashion Week a prezzi accessibili

Si è da poco conclusa la Fashion Week di Milano, uno degli eventi più attesi del 2017 nel campo delle nuove tendenze di moda, nonché palcoscenico mondiale per le nuove collezioni Autunno/Inverno. Stilisti di fama internazionale, come Gucci, Max Mara, Fendi, Prada e Moschino, hanno portato sulla passerella le loro idee per i trend della prossima stagione. Se purtroppo non hai avuto la possibilità di seguire la settimana della moda, ti starai chiedendo di cosa si riempiranno i nostri guardaroba il prossimo inverno.

La parola d’ordine per creare un look all’ultima moda è sicuramente “contrasto”: una predilezione per le tinte forti degli abiti in opposizione al grigiore delle metropoli e un originale accostamento tra il passato, caratterizzato dalle tendenze degli anni ’50 e ’80, e il futuro, con asimmetrie delle forme e nuovi utilizzi dei tessuti tecnici, tipici fino ad ora solo dell’abbigliamento sportivo.

Quelle presentate durante la Fashion Week sono collezioni che riflettono le mode di oggi e che  puntano a dettare i comandamenti dell’outfit perfetto per questa stagione invernale. Eppure la realtà dei fatti è che i prezzi di queste nuove proposte sono proibitivi per la maggior parte degli italiani. Per questo motivo diventa estremamente difficile stare al passo con le tendenze del momento.

Collezioni moda inaccessibili non solo dal punto di vista economico: ti è mai capitato di visitare una capitale europea e voler far shopping in un determinato negozio perché nella tua città il brand purtroppo non è ancora commercializzato? Noi siamo qui proprio per aiutarti a fare gli acquisti giusti al prezzo più conveniente e in tutta comodità!

Se sei ancora in attesa dell’occasione giusta per acquistare i capi delle migliori marche a prezzi modici, sicuramente non hai mai acquistato sugli store online!

Sul web infatti puoi facilmente risparmiare fino al 75% su capi di abbigliamento di tendenza e ritrovare le collezioni delle passerelle di tutto il mondo ad un prezzo irresistibile. Per accedere alle promozioni non dovrai far altro che metterti comoda sul divano, iscriverti gratuitamente al sito di un qualsiasi store e scoprire che ogni giorno ti aspettano tante nuove proposte!

Uno su tutti Zalando Privé, il nuovo negozio creato da Zalando che ha scelto come metodo di vendita le sempre più note “vendite private”. In questo caso gli sconti sono già di per sè molto alti, in quanto molto spesso si tratta di ultimi pezzi di catalogo, ma ciò che forse non sai è che puoi approfittare, ad esempio, di un codice sconto Zalando Privé del valore di 5€ sul tuo primo acquisto, così risparmierai ancora di più sul prezzo già scontato delle vendite di Zalando Privé. Tutte le offerte hanno una durata limitata, perciò avrai circa 3 giorni di tempo per concludere gli affari migliori.

Brand esclusivi, prezzi da outlet e tante proposte diverse ogni giorno. Gli store online si rivolgono proprio a tutti, proponendo sia abiti per l’ufficio dal taglio classico firmati, ad esempio, Emporio Armani e Ralph Lauren, sia collezioni giovanili underground e alternative di brand audaci come Moschino e Diesel. E non si ferma qui: rinnova il tuo look da palestra con capi di abbigliamento tecnico sportivo Nike, Puma e O’Neill o riempi la tua scarpiera con prodotti UGG, Crocs, Dr. Martens e sarai protagonista della Fashion Week durante tutto l’anno!

Articolo scritto da Redazione PinkItalia