#ElectionDay, Madonna per Hillary improvvisa concerto gratis

#ElectionDay, Madonna per Hillary improvvisa concerto gratis
Madonna for Hillary: concerto gratis a Washington Square

Siamo al rush finale nella campagna elettorale americana fra Hillary e Trump e ognuno butta sul tavole le ultime carte vincenti per convincere l’elettorato. La Clinton lo fa con il mondo dello spettacolo. Ieri infatti la star mondiale Madonna a sorpresa via face book ha scritto: “Ci vediamo alle 7 e mezza in Washington Square per cantare e sostenere Hillary”, poco prima di esibirsi.

You May Say I'm A Dreamer……….but I'm not the only one! ??Vote ?? for ??H.R.C. ?????

A video posted by Madonna (@madonna) on

Con indosso un cappello in maglia con la bandiera americana, Madonna ha esortato la folla a recarsi alle urne: “Per favore, per favore, venite domani – ha detto la popstar – Votate con il cuore, votate con la mente, votate con il vostro spirito, votate con la vostra anima. Salvate questo paese, per favore”.Madonna for Hillary: concerto gratis a Washington Square

Ieri sera a New York la star Madonna ha stupito tutti con un concerto a sorpresa, gratuito, nel quale ha riproposto molti dei suoi successi, passando anche per ‘Imagine’ di John Lennon, prima di incitare la folla a salvare questo paese votando per Hillary Clinton alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti.

Madonna ha lasciato tutti a bocca aperta esibendosi con cinque canzoni – tra cui ‘Express Yourself’ e ‘Like A Prayer’ – davanti alla folla di centinaia di fan accorsi al Washington Square Park.

“Votate per Hillary Rodham Clinton – ha proseguito Miss Ciccone – Cerchiamo di mantenere l’America il grande paese che è”.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia