“Be Best” la campagna contro i bulli di Melania Trump

“Be Best” la campagna contro i bulli di Melania Trumpbe-best-la-campagna-contro-i-bulli-di-melania-trump

Melania Trump in prima linea nella difesa dei bambini lancia la campagna contro i bulli con lo slogan «Be Best» (siate migliori).

«Come First Lady mi impegnerò per aiutare i più deboli e i più fragili tra di noi: i bambini». La First Lady ha convocato la sua prima conferenza stampa nel Rose Garden della Casa Bianca. Elegantissima, gonna bianca e giacca color bronzo stretta da una vistosa cintura.

Ad ascoltarla in prima fila il marito Donald Trump, il vice presidente Mike Pence, altri ministri e parlamentari.

L’iniziativa «Be Best» si fonda su tre pilastri:

  • il benessere fisico
  • il contrasto al cyber bullismo
  • la lotta contro la dipendenza da oppioidi

È un progetto ambizioso: chiama in causa i big della rete, Google, Apple, Amazon; la ricerca scientifica dei grandi ospedali; le fondazioni no profit. «Ma intendo anche viaggiare molto nel Paese e incontrare direttamente tanti bambini in difficoltà» ha aggiunto Melania Trump.

“Possiamo e dobbiamo insegnare ai bambini l’importanza della consapevolezza sociale e di sé, delle capacità relazionali positive e del processo decisionale responsabile”, ha aggiunto la signora Trump. “Insegniamo ai nostri figli la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato e incoraggiamoli a essere migliori nelle loro scelte di vita”.

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia