Marco Liorni: “Amo le donne, ispirano cose belle, pensieri poetici, delicatezza”

MARCO LIORNI
MARCO LIORNI
  • Due figlie femmine, una donna al suo fianco nella vita ed una in televisione: qual’è il suo rapporto con le donne?

Il mio rapporto con le donne è di ispirazione. Le donne mi ispirano cose belle, pensieri poetici, di delicatezza e tutto il morbido della vita. Amo le donne, lavorarci e viverci ma poi mi piace anche stare con gli uomini perchè alla lunga con loro (i maschietti) mi rilasso!

MARCO LIORNI

  • Lei è amato soprattutto dal pubblico femminile. Cosa la rende così desiderabile?

Smentisco tutto! Davvero non so il perchè e mi fa enormemente piacere! Bha forse piaccio perchè vedono in me il ragazzo della porta accanto?!

 

  • Qual’è il suo sogno nel cassetto che ancora non ha realizzato?

Professionalmente un programma tv serale che spero di poter far presto; il sogno nel cassetto più personale è quello di vivere maggiormente in mezzo alla natura anche se nello stesso tempo però sono un animale da città perchè ho sempre vissuto in città.

MARCO LIORNI

  • Tante le storie che ogni giorno affronta durante il programma che conduce “La Vita in Diretta”. Quanto riesce ad immedesimarsi e come cambiano la vita interiore di un conduttore le tragedie o le gioie altrui?

Questa è davvero una bellissima domanda perchè rappresenta l’essenza del mio lavoro. Per raccontare bene le storie devi immedesimarti il più possibile e in termini emotivi è molto impegnativo perchè spesso sono storie pesanti. Quando entri nella storia di una persona vai dentro l’essenza della sua vita e ci trovi tutte quelle emozioni di base che ti rimangono.

 

  • Che rapporto ha con le tecnologie e soprattutto con i social media?

Dipendenza con le nuove tecnologie ma non dai social!  Da sempre mi piace l’area tech perchè non è solo tecnologia in se ma oggi si riflette nella vita quotidiana. Pensiamo ad esempio a quanto i social media hanno cambiato i rapporti fra le persone quindi la tecnologia la tengo da sempre d’occhio perchè mi piace ma anche per la sua ricaduta sociale.

marco liorni

  • Come si immagina fra 10 anni?

Da padre mi vedo a prendere in discoteche le mie figlie e star sveglio con gli occhi sbarrati se tornano la sera tardi!

 

  • Cosa non manca mai nel suo armadio?

Non rinuncio alla comodità: sneakers e jeans!

MARCO LIORNI

  • Come è cambiata la tua vita dal programma del “Grande fratello” ad oggi?

Dall’epoca in cui ero l’uomo della porta rossa ad oggi ne sono cambiate di cose! Dopo il “Grande fratello” sono rimasto fermo ben 4 anni, ho pagato lo scotto e l’etichetta. Dopodichè ho trovato la mia strada. Il periodo del “Grande fratello” mi ha dato molta visibilità ma il ruolo era marginale e non mi permetteva di esprimermi. E’ stato un periodo divertente, bello e anche un corso di aggiornamento sui nuovi linguaggi televisivi che mi sono ritrovato poi nel lavoro!

 

 

Articolo scritto da luciapioppi