L’innovazione è donna: a Milano il Gamma Forum parla di open innovation

L’innovazione è donna: a Milano il Gamma Forum parla di open innovation

Milano il Gamma Forum parla di open innovation

«Open Your Mind, Open You Business» è il titolo dell’8° Forum Nazionale dell’imprenditoria Femminile e Giovanile organizzato dall’associazione GammaDonna che si svolgerà il 10 novembre a Milano, presso la sede del Sole24Ore.

Una vera e propria call al femminile dell’Open Innovation, ovvero la capacità delle persone ed in particolare delle imprese di aprirsi all’innovazione.

Il programma-gamma-forum-2016 organizzato da GammaDonna è ricchissimo di appuntamenti.

La giornata inizia con l’annuncio dei 6 finalisti al Premio GammaDonna, ovvero di giovani imprenditori che abbiano in qualche modo avuto un’esperienza nella propria azienda di open innovation. I sei finalisti saranno giudicati e contrapposti a una giuria composta da chi l’open innovation l’ha fatta su larga scala, personaggi illustri nel mondo dell’innovazione che metteranno a disposizione il loro sapere attraverso un dibattito collaborativo.L'innovazione è donna: a Milano il Gamma Forum parla di open innovation

Il pomeriggio vedrà lo svolgimento di un incontro interattivo con gli assessori all’Innovazione di Torino, Milano, Roma e Puglia sulle possibilità che ha l’amministrazione pubblica di fare open innovation.

 Anche qui l’evento sarà altamente partecipativo, laddove le startup potranno proporre soluzioni ai 4 assessori di modo che le persone che partecipano possano trarre un effettivo vantaggio dalle argomentazioni trattate durante il Forum.

Un formato unico quello del Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile, fresco e innovativo, un appuntamento che vuole spronare il Paese a fare innovazione.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia