Arriva a Roma Sofia Vergara e lo chef Sinisgalli la conquista con i suoi piatti

Arriva a Roma Sofia Vergara e lo chef Sinisgalli la conquista con i suoi piatti

Sofia Vergara e lo chef Sinisgalli
NIKO SINISGALLI

Unire semplicità e ricercatezza. Cura dei dettagli e sapori. Bellezza e armonia.

Il tutto con l’innovazione di una cucina moderna che non abbandona le sue radici. Benvenuti in casa di Niko Sinigalli, l’executive chef del ristorante Tazio, il cuore culinario dell’Hotel Boscolo Exedra di Roma che conquista Hollywood, il luogo dove farsi coccolare e sedurre dalla buona cucina.

Il percorso del gusto è una continua scoperta, il livello resta sempre a quote altissime, dagli antipasti fino ai dolci, tutto studiato per attrarre lo sguardo oltre che il gusto grazie alla presentazione scenografica e la cura messa in ogni portata, fino al trionfo della piccola pasticceria che chiude il viaggio magico nel cammino culinario tra i più interessanti del panorama italiano.

Questa è l’idea che Niko vuole proporre a chi entra nel suo regno: un viaggio che vale la pena percorrere almeno una volta nella vita. I risultati sono tangibili e la magia culinaria dello chef ha conquistato, tra gli altri, anche Francesco Totti, Sophia Loren, il Dalai Lama e Richard Gere.

Pochi giorni fa la sua cucina ha conquistato Sofia Vergara, a Roma per girare un film. L’attrice ne ha approfittato per un giro tra le bellezze della capitale tra monumenti e delizie culinarie realizzate per lei dallo chef Sinisgalli.

Sofia Vergara e lo chef Sinisgalli
Sofia Vergara

Dopo Viola Davis, turista a Roma fresca di Oscar, è toccato a Sofia Vergara un giro della capitale italiana.

La splendida protagonista di Modern Family è a Roma per un impegno di lavoro: sta girando Bent, un thriller che la vedrà al fianco di Karl Urban ed Andy Garcia.

Nelle pause dal set, la prorompente attrice ha pensato bene di girare la città e immergersi nelle meraviglie architettoniche, i profumi e soprattutto i capolavori culinari che la rendono famosa in tutto il mondo.

Insieme all’amico Franz Serrano Evers, Sofia si è dedicata a una full immersion di buona cucina con Niko Sinisgalli che ha realizzato per loro i suoi cavalli di battaglia culinari.Sofia Vergara e lo chef Sinisgalli

Articolo scritto da silviatassone