3 complimenti che conquistano ogni uomo. Garantito!

3 complimenti che conquistano ogni uomo! Garantito!

3 complimenti che conquistano ogni uomo

Sei con il tuo lui ma non sai cosa dire per fargli capire quanto conta per te e soprattutto non sai come conquistarlo? Utilizza questi complimenti e sarai in grado di dirgli esattamente quello che vuoi e di rimanere nei suoi pensieri!

Se vuoi essere vincente in una relazione queste tre linee guida ti aiuteranno a rimanere presente nella sua mente ed a farlo sentire apprezzato quando è insieme con te.

Una piccola astuzia che lo indurrà a sviluppare un’attrazione inspiegabile per te!

Occhio però! In primo luogo è necessario conoscere a fondo la differenza tra un complimento e un’adulazione.

3 complimenti che conquistano ogni uomo

Un complimento è costituito da un commento che il tuo lui sentirà di meritare. E’ il gesto che lo aiuta a capire che tu vuoi il meglio per lui perché ritieni che lui sia il migliore. Insomma bisogna saper accarezzare il suo orgoglio.  In pratica devi riuscire ad apprezza cose di lui che lui stesso non pensava fossero così importanti per te.

La lusinga è una moina falsa, qualcosa che si capisce da subito non essere vera, l’effetto sarà esattamente il contrario di quanto sperato, lui penserà che vuoi solo irretirlo con argomenti improbabili.

Scopri 3 complimenti che conquistano ogni uomo:

3 complimenti che conquistano ogni uomo

  1. Fai un complimento al suo stile

Invece di fare un complimento sul suo aspetto fisico, come gli occhi, i capelli o le labbra, scegli di fare un commento positivo circa il suo modo di vestire o di indossare un capo particolare (una cravatta, un cappello, un foulard, etc. etc.). E ‘un modo meno diretto per mostrare il tuo apprezzamento, ma molto più efficace perchè tu apprezzi le sue scelte in fatto di moda e sarà orgoglioso di sapere che il suo stile è di tuo piacimento.

  1. Parlate con lui delle sue capacità nascoste

Supponiamo che l’uomo che ami sa suonare la chitarra. Probabilmente ha ricevuto innumerevoli complimenti su questa sua abilità e le probabilità per te di dire qualcosa di nuovo, originale, sono deboli. Questi complimenti perdono il loro potere, visto che li ascolta di frequente. Quindi, cerca di identificare la caratteristica che lo ha aiutato a diventare così bravo in quello che fa, solo così potrai certamente farti notare! Ad esempio complimentarsi perché nel raggiungere la sua bravura ha fatto molti sacrifici e quindi potresti ammirare la sua tenacia e disciplina oppure complimentarti per lo sforzo che ha fatto per arrivare ad essere un buon suonatore di chitarra.

  1. Gioca con la sua mascolinità

Mostrargli come un uomo appare ai tuoi occhi. Se un uomo si sente ammirato ed apprezzato vorrà trascorrere più tempo con te. Digli che ti senti sicura in sua compagnia e si trasformerà in Superman per farti sentire tale. Probabilmente non tutti lo fanno sentire forte, quindi questo complimento lo farà sentire inspiegabilmente attratto da te.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia