5 segni evidenti che stai con un uomo che non ti rispetta

5 segni evidenti che stai con un uomo che non ti rispetta

5 segni inequivocabili che il tuo partner non ti rispetta

Qual è la differenza fra un rapporto che sta attraversando un periodo difficile da uno che semplicemente non funziona? In un primo momento le cose erano tutte rose e fiori, ma lungo la strada, il tuo partner è diventato irriconoscibile? Hai la sensazione che il tuo rapporto stia diventando oppressivo?

Qui c’è un elenco di 5 segni evidenti che stai con un uomo che non ti rispetta:

5 segni inequivocabili che il tuo partner non ti rispetta

1. Non tiene conto delle tue esigenze

Il compromesso è un elemento fondamentale in ogni relazione d’amore. E’ naturale chiedere e dare  comprensione e rispetto reciproco. Se si ignorano questi elementi di base, se lui non prende in considerazione le tue esigenze, è un segno precoce di mancanza di rispetto.

2. Non è gentile con te

Con amore e attenzione anche le verità più crudeli possono essere raccontate. Se qualcuno ti sostiene veramente ti ascolta se invece il tuo lui non ti fa sentire bene facendoti sentire sempre non all’altezza allora le cose non vanno. Quando qualcuno ama con tutto il suo essere solitamente compie un enorme sforzo per l’altro per far sentire a proprio agio la partner  in ogni situazione mostrando comprensione.

5 segni inequivocabili che il tuo partner non ti rispetta

3. Ci tiene al rispetto per la famiglia e gli amici

Se il tuo lui non ha un atteggiamento rispettoso verso la tua famiglia e i tuoi amici significa che c’è una diretta mancanza di rispetto per te. Le persone a te più vicine sono parte di te, rappresentano il pilastro della tua vita. Solitamente che ti ama cerca di creare un legame con chi ti circonda, in caso contrario il tuo rapporto è destinato a fallire.

4. È molto critico

Nulla di ciò che tu fai è fatto bene e non apprezza i tuoi sforzi. Ti giudica costantemente ed è molto critico al minimo errore commesso. Non dimentica e non perdona, le tue azioni sono continuamente messe sotto controllo e criticate.5 segni inequivocabili che il tuo partner non ti rispetta2

5. Non ascolta

Ascolta quando gli parli? Partecipa attivamente in una conversazione o non vede  l’ora che  finisca per tornare alla sua attività o per  parlare dei suoi problemi? Essere aperti con il tuo partner e mantenere la conversazione o una discussione seria è fondamentale in un rapporto. Se ciò non avviene è chiaro che non ti rispetta.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017 DI BARO COSMETICS