le carezze che fanno impazzire gli uomini a letto

le carezze che fanno impazzire gli uomini

le carezze che fanno impazzire gli uomini a letto

SCOPRI SU QUALI AREE DEL CORPO DELL’UOMO FOCALIZZARTI AUMENTARE IL DESIDERIO ED ECCITARE IL TUO PARTNER

Per aiutare un uomo a raggiungere il 7° cielo non esiste una ricetta magica. Ma alcuni piccoli “trucchi” possono facilitare il piacere. E non c’è bisogno di comprare costumi, giocattoli o tuffarsi in un gioco di ruolo! La chiave del piacere è spesso la buona conoscenza del corpo dell’altro.

Piacere e divertimento

Non sei un fan dei gadget e di altre fantasie cattive? A volte possiamo creare piacere con niente. La prova sono i massaggi tantrici, praticati da nudi, anche se non hanno uno scopo sessuale, possono risvegliare la sensualità e fare del bene alla nostra sessualità. E se divertirti con le tue mani non è niente di rivoluzionario, sapere dove e come a volte è più complesso. Il metodo più “sicuro” rimane ancora quello di concentrarsi sulle zone erogene.

Quali sono le aree più sensibili negli uomini?

Stimolate, le zone erogene sono parti del corpo umano che possono produrre sensazioni di piacere erotico. La maggior parte degli uomini ha zone erogene comuni. E, contrariamente alla credenza popolare, il pene non è il loro unico punto sensibile! Ecco le aree del corpo dell’uomo più sensibile alle carezze :

  • Capezzoli: alcuni uomini si divertono, altri odiano e altri semplicemente lo adorano. Meglio guardare le reazioni alle prime carezze per evitare di impantanarsi!
  • Il pene: l’organo maschile è costituito da 3 parti, dal basso verso l’alto: la base, l’asta e il glande, protetti dal prepuzio. È il glande, la sua corona e il frenulo che hanno maggiori probabilità di essere erogeni, perché sono composti da migliaia di sensori.
  • I testicoli: sono molto sensibili, quindi li trattiamo con attenzione! Se esitiamo, possiamo sottilmente suggerire a Monsieur di mostrarci prendendo in prestito la sua mano. Ci mostrerà come farlo.
  • Il perineo: sì sì, gli uomini hanno anche un perineo. È tra il pene e l’ano. Per il massimo piacere, non esitiamo ad accarezzare questa piccola area molto sensibile.
  • Il punto P: per raggiungere il punto P, per la prostata, è necessario far scorrere un dito nell’ano del tuo partner. Alcuni come, altri sono più riluttanti e altri lo odiano a titolo definitivo!
  • Glutei: contengono un sacco di terminazioni nervose, quindi non esitare. Inoltre, si ritiene che l’area della piega tra i glutei e le cosce sia sensibile …
  • Il pube: l’area è sensibile, e quando siamo a questo livello, significa che ci stiamo avvicinando al pene. Forzare la stimolazione dell’area sensibile e la sua immaginazione, l’eccitazione è al rendez-vous!
  • All’interno delle cosce: come il pube quest’area vicino al pene è particolarmente sensibile. Quindi non esitiamo ad accarezzare con la punta delle dita e indugiare un po’ per sollevare il desiderio.
  • Nuca: la pelle del collo è delicata. non esitiamo a tintillare massaggiando la base dei capelli per aumentare la temperatura!

Ovviamente, queste sono solo generalità. Come noi, gli uomini sono tutti diversi, e ciò che eccita uno non eccita necessariamente l’altro … E per sapere cosa gli piace di più è sempre meglio parlarne. Resta da trovare il momento giusto.

le carezze che fanno impazzire gli uomini a letto

Articolo scritto da Redazione PinkItalia