Come farlo innamorare: 7 regole per conquistare un uomo

Come farlo innamorare: 7 regole per conquistare un uomo

Come farlo innamorare

Ti sei mai chiesta cosa vuole un uomo da una relazione?

Se stai cercando di capire che cosa pensa e vuole  il tuo lui, se vuoi scoprire come farlo innamorare, qui ci sono i tuoi 7 passi da compiere per entrare e conquistare la mente del tuo uomo!

Gli uomini sono creature complesse.

Se desideri che il tuo lui diventi follemente innamorato di te, allora hai bisogno di capire come la pensano gli uomini.

Gli uomini, per natura, hanno paura di impegnarsi, e, sempre per natura, sono quelli che vogliono dare la caccia.

Parti da qui e leggi quali sono i passaggi chiave da tenere sempre a mente:

Lascia che ti insegua

Gli uomini vogliono inseguire, è quello che amano, è nel loro DNA! Non essere disponibile ad ogni suo piccolo capriccio e non soffocarlo con i tuoi eccessivi complimenti simpatici o elogi da ragazzina. Lascialo con degli interrogativi su cosa stai pensando e lascia che ti insegua. Gli uomini apprezzano ciò che hanno conquistato.

Dagli tempo

Un errore che spesso fanno molte donne in un rapporto è quello di non lasciare che il loro uomo abbia “la libertà di respirare”. Deve essere un uomo, e deve avere il suo tempo. Proprio come si deve avere il tempo per se stesse. Lascia che il tuo lui esca con i suoi amici, e, soprattutto, cerca di essere cool  e di scherzarci su! Immaginati al suo posto, immagina qualcuno che stia li a romperti per la tua routine dal parrucchiere o dall’estetista.

Sesso, non fare tutto subito

Una delle cose più importanti da ricordare è quella di non far ruotare tutto attorno al sesso. Se lo fai, lui avrà difficoltà ad impegnarsi con te, perché già gli stai dando tutto e di più. Assicurati di uscire, fare lunghe passeggiate e chiacchierate, trascorrete del tempo insieme mangiando e divertendovi.Come farlo innamorare

Essere interessante e interessarti

Gli uomini come le donne amano le persone che sono interessanti, che hanno i propri pensieri e opinioni. Non c’è bisogno di essere uno scienziato missilistico, ma devi essere in grado di sostenere una conversazione.

Inoltre, se vuoi che un uomo rimanga interessato a te e si innamori di te, devi essere interessata a quello che ha da dire! Fai domande intelligenti, presta attenzione a ciò che ti dirà e assicurati che lui capisca che tu lo stai seguendo con attenzione. Gli uomini hanno bisogno di sapere che sono ascoltati.Come farlo innamorare

Appari al meglio per lui

Si può essere più o meno d’accordo e pensare che se il tuo lui ti veda nella tua forma peggiore e continui a stare con te questo possa corrispondere a vero amore. Ma non è così, o perlomeno, non sempre.

Nelle fasi iniziali del rapporto è fondamentale apparire al meglio quando stai con il tuo lui.

Assicurarti di mantenere i capelli puliti e pettinati, indossa un make-up (anche solo un po’ di gloss e mascara), e spruzza su del profumo. Il tuo aspetto esterno è la prima cosa che lui noterà di te. Tieniti bella sempre, anche quando il rapporto è già avanti nel tempo!

Non pensare in modo “comodo”

Non fare l’errore di credere che lui sia pronto a impegnarsi. Non entrare in una routine sessuale. Non lo introdurre a tutti i tuoi amici e alla tua famiglia in una sola volta. In altre parole, non dare mai per scontato che sei già in un rapporto consolidato fino a quando non appare chiaro che lo sia!

Facilitalo nelle incombenze, evita l’abitudine quotidiana e soprattutto non cadere in una routine sessuale. Non metterti a tuo agio nel vostro rapporto e vedrai che lui rimarrà interessato.

Non lo sopraffare con “robe da donne”

Infine, non lo sopraffare con robe da donne. Se si vive in una casa decorata con fate color confetto, allora hai bisogno di rifare il tuo decò. I ragazzi hanno bisogno di … beh … roba da uomini. Dagli un po di spazio anche nel modo di decorare la casa, forse anche un po’ di calcio o di baseball. Non sovraccaricare il tuo uomo con il tuo arredamento femminile o il tuo lui cercherà di stare il più lontano possibile da ambienti a lui respingenti (il che significa meno tempo con te).Come farlo innamorare

E ‘importante sapere che un uomo si innamorerà  di te perché tu sei tu, per come sei. Non giocare duro, non si può essere sempre forti e rudi, cerca anche di essere leggera e affascinante.

Una cosa da ricordare è quella di mostrare la tua disapprovazione in modo delicato, non come se fosse un bambino piccolo, ma non esagerare, non diventare fastidiosa. Tu non sei sua madre.

Inoltre, quando lui fa qualcosa per te senza che tu glielo chieda (come portare fuori la spazzatura o abbassare la tavoletta del water in giù) lodalo per i suoi sforzi. Facendogli i complimenti gli farai sapere che poni attenzione a lui e alle cose che fa.

Quando desideri che un uomo si innamori di te sii te stessa. Tuttavia, questi sette consigli ti aiuteranno a mantenere il tuo uomo e farlo veramente innamorare di te durante le prime fasi della tua relazione.

Metti in atto questi  sette trucchi e il tuo lui non penserà di allontanarsi da te. Farai la differenza da qualsiasi altra donna che abbia mai incontrato e non sarà più in grado di lasciarti andare.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia