cosa vogliono gli uomini a letto? 10 consigli che funzionano subito

cosa vogliono gli uomini a letto? 10 consigli che funzionano subito

cosa vogliono gli uomini a letto

Sì, lo sappiamo tutti! Gli uomini fantasticano di sesso a tre e in generale vogliono fare spesso sesso. Ma cerchiamo di scavare in un po più a fondo per capire cosa vogliono gli uomini a letto.

E’ tutta una questione di atteggiamento

L’uomo vuole fare sesso con una donna che lo desidera tanto quanto lui. E’ l’entusiasmo il punto di svolta. Molte donne hanno l’atteggiamento di chi lascia fare malvolentieri, anzi in modo distaccato o svogliato, cioè fa sesso come se fosse una sorta di favore. La svolta definitiva per un uomo è sapere che lei desidera fare sesso tanto quanto lo vuole lui.

Sentirsi cercato e desiderato

Gli uomini hanno un forte bisogno di essere cercati sessualmente. Basta dire a un uomo “Ti voglio” per scatenare ogni genere di cose per il suo ego. Fargli sapere quanto ti piace il sesso con lui funziona alla grande. Prova dicendogli: “Ti amo averti dentro di me”.  Se sei troppo timida per dirlo ad alta voce, provare con gli sms. Se non riesci ad essere diretta lascia che ti becchi mentre fissi il suo sedere o qualsiasi altra parte del suo corpo. Forse anche toccarlo più del solito, soprattutto in luoghi cattivi lo renderà pazzo di te. Catturalo alla sprovvista e fallo sentire come se fosse così sexy da non riuscire più a controllarti.

Inizia tu una volta ogni tanto

Tradizionalmente a letto sono gli uomini che aprono le danze. La maggior parte degli uomini ama fare la prima mossa ma in una relazione stabile può stancare se deve essere sempre lui a chiedere di farlo ogni volta. Quando non si prende mai l’iniziativa sessuale, il tuo uomo potrebbe iniziare a pensare che non ti attrae. Sussurrargli all’orecchio quanto lo desideri e mettigli la mano nei pantaloni. Se decidi di fare la prima mossa sessualmente beh……è garantito lui ne sarà felice perché per una volta non deve essere lui a farlo.cosa vogliono gli uomini a letto

Prendi il controllo

Anche se gli uomini amano guidare, a loro piace essere dominati ogni tanto. Infatti, se è sempre lui a condurre il gioco sessuale col tempo questo può diventare noioso. Prendi tu il controllo, afferralo e …. spazio alla fantasia. Una donna che sa quello che vuole sessualmente è una svolta enorme. Prova a prendere le redini ogni tanto, non solo il tuo lui ne rimarrà sorpreso ma ti farà sapere senza ombra di dubbio quanto lo desidera.

La fiducia è la chiave

La fiducia è il tratto più sexy che una donna può avere. Qualunque siano le tue insicurezze ricorda che il tuo uomo è con te perché lui è attratto da te e vuole fare sesso con te. Una donna che inizia a spogliarsi è molto più attraente di una donna che chiede al suo uomo di spegnere le luci prima. Gli uomini sono creature visive e amano vedere il corpo nella sua nudità. Se ti senti a disagio, prova con luci soffuse che riusciranno a nascondere eventuali difetti che non vuoi che si vedano. Ma il tuo lui non avrebbe mai notato quelle piccole imperfezioni o  la cellulite di cui sei preoccupata. E’ talmente entusiasta di essere lì con te, nuda!cosa vogliono gli uomini a letto

Essere Vocal

Agli uomini piace quando ci si lascia andare a briglie sciolte e una donna che può esprimersi in camera da letto è una svolta enorme. Che si tratti di lamenti e gemiti o urla disinibite, apprezzano il feedback che indica che quello che stanno facendo sta funzionando. Gli uomini devono sapere che stanno facendo un buon lavoro tanto da non poter far a meno di urlare in estasi. E non vergognarti di “parlare sporco” gli uomini lo adorano.

Dare istruzioni

Ogni donna è diversa quando si tratta di ciò che le piace a letto. Gli uomini solitamente apprezzano un minimo di guida su come provocare piacere alla loro donna, altrimenti dovranno fare molti tentativi e anche molti errori. Tu sei l’unica persona che sa esattamente quello che serve per farti provare piacere e quindi dai alcune istruzioni per impostarlo nella giusta direzione. Non essere timida su questo! Al tuo lui piacerà esser guidato con suoni o parole di incoraggiamento quando è sulla strada giusta, o dirgli direttamente cosa ti fa piacere. Inoltre, per gli uomini compiacere le partner significa ottenere una grande gratificazione sessuale.

AdorarLO

Per gli uomini, il sesso alimenta il loro ego. Vogliono sentirsi desiderati, apprezzati e adorati. Il sesso orale è così importante per gli uomini. La chiave per fare un buon sesso orale è in realtà farlo godendo. Mantieni il contatto visivo con il tuo lui durante una fellatio e fagli vedere quanto piacere ti dà.cosa vogliono gli uomini a letto

Essere avventurosa

Gli uomini amano le donne che sono aperte a provare cose nuove in camera da letto. Ognuno ha un appetito sessuale diverso. E’ noioso fare la stessa cosa sempre. E’ anche importante non far sentire il tuo lui sbagliato perche vuole farlo “strano”. Apriti alle sue fantasie se le reputi piacevoli anche per te, si sentirà sicuro di esprimersi sessualmente e collegato a te su un livello più profondo. Se non stai bene con qualsiasi cosa vuole fare, va bene. Basta che non lo giudichi o lo fai sentire come un pervertito. Negozia e cerca di trovare qualcosa che funziona per entrambi.

Non fingere

Le donne di solito sono mosse da buone intenzioni quando fingono un orgasmo. Non vogliono procurare lividi all’ego del loro uomo. Tuttavia, il rischio è quello di rinforzare qualcosa che non ha funzionato. Se il tuo uomo non sa darti piacere puoi sempre dirgli come fare.

Hai qualcosa da aggiungere? Lascia un commento qui sotto!

Articolo scritto da Redazione PinkItalia