Dieta orgasmica, l’alimentazione che aumenta il piacere sessuale della donna

Dieta orgasmica, l’alimentazione che aumenta il piacere sessuale della donna

Dieta orgasmica, l'alimentazione che aumenta il piacere sessuale della donna

L’orgasmo è vissuta da tutto il corpo come voluttà sensuale, una schiacciante rivelazione di un piacere incomparabile dove il tempo sembra fermarsi. L’orgasmo permette ai partner che si amano di sperimentare un nuovo tipo di comunicazione e di attivare una fusione speciale, corporea e spirituale. In questa sensazione di estasi, i due perdono la loro auto-identità nella fusione e diventano più che mai un’unicum.

L’esperienza orgasmica è diversa da persona a persona come l’intensità dell’orgasmo può essere diverso a seconda delle circostanze, del contesto e in particolare a seconda delle fasi della vita.

Le donne che conoscono meglio il proprio corpo e non hanno paura o imbarazzo di sentire e vivere il piacere raggiungono l’orgasmo più facilmente e più velocemente ma c’è una dieta in grado di aumentare il piacere sessuale nelle donne: la dieta orgasmica.Dieta orgasmica, l'alimentazione che aumenta il piacere sessuale della donna

La dieta orgasmica

C’è una dieta che prevede la scelta di quei cibi che sono in grado di aumentare il livello di testosterone nel corpo ristabilendo l’equilibrio di due neurotrasmettitori, la dopamina e la serotonina.

Ci sono stati molti studi sul legame tra le reazioni sessuali e la dieta, il sesso e la chimica del corpo. I loro risultati mostrano che è importante mangiare molti alimenti ricchi di proteine, zinco, magnesio, in quanto questi sono i principali elementi che aumentano i livelli di testosterone nel sangue, l’ormone piacere.

Di cosa hai bisogno per una dieta orgasmica?

  • multivitaminici
  • Capsule di olio di pesce
  • calcio / magnesio / zinco
  • Vitamina C

Ecco i passi da seguire:

  1. Le donne con libido aumentata hanno un più elevato livello di testosterone nel sangue. Per riuscire ad aumentare il testosterone nel sangue attraverso la dieta sarà necessario mangiare più proteine ​​ e introdurre prodotti che contengono magnesio e zinco.
  2. La dopamina è la sostanza nel cervello che dona sensazioni piacevoli. Di conseguenza in una dieta orgasmica abbiamo bisogno di stimolare il cervello a produrre dopamina attraverso gli omega-3, una categoria di acidi grassi essenziali contenuti in particolare nel pesce ma per aumentarne la presenza nel corpo bisognerà assumere capsule di olio di pesce e cioccolato fondente.
  3. Lo sapevate che troppa serotonina ha effetto negativo sul nostro piacere quando si fa sesso? Per ridurre i livelli di serotonina, non mangiare cibo dei fast food e non assumere ginseng, caffeina, nicotina e ginko biloba, erroneamente considerati miracolosi per la libido.Dieta orgasmica, l'alimentazione che aumenta il piacere sessuale della donna

Ma da dove nasce la dieta orgasmica?

A scovarla è stata Marrena Lindberg che sostiene di aver trovato involontariamente la piacevole cura durante la guida in macchina, grazie ad un piccolo esercizio di stretching. La Lindberg ha dichiarato che un giorno mentre stava stiracchiando il corpo stanco in auto ha provato una sensazione sui muscoli pelvici (quelli vaginali per trattenere la pipì, per intenderci) provando strane percezioni piacevoli mai provate prima. La Lindberg era appena uscita da una gravidanza e da una serie di esercizi di ginnastica pelvica affiancata ad una dieta ricostituente a base di olio di fegato di merluzzo. Pensando che ci fosse un legame tra l’alimentazione e gli esercizi fisici applicati sulla vagina Marrena decide di approfondire l’argomento con diverse sperimentazioni e test vari sotto il rigoroso controllo di esperti specialisti. Il risultato è “The Orgasmic Diet“.

Pronte per la dieta orgasmica?

Articolo scritto da Redazione PinkItalia