Ecco come una donna forte dimentica facilmente un uomo

 

Tutte portiamo dentro di noi una donna forte, il punto è che in molte dorme.

Ecco come una donna forte dimentica facilmente un uomo

Le donne forti invece di impegnarsi nella sofferenza o nel fare le vittime, preferiscono lasciarsi andare e lasciar andare ciò che le ferisce.

Se prendi la decisione di smettere di soffrire per un uomo, per quella coppia che non c’è più, la tua crescita personale sarà enorme e il dolore passerà più velocemente

Sei pronta a lasciare andare il tuo ex fuori dalla tua vita? Continua a leggere allora. Segui le seguenti strategie su come una donna forte dimentica un uomo:

1) Le donne forti si prendono tempo per stare con se stesse. Invece di iniziare un’altra relazione o “gettarsi” nel dramma, preferiscono conoscersi meglio e sentirsi in pace.

2) Eliminare qualsiasi contatto con l’ex. Se vuoi dimenticare la sofferenza, allora è meglio bloccare il contatto del tuo ex sul tuo telefono e rimuoverlo da qualsiasi social network.

3) Le donne forti non sono guidate dai loro impulsi. Sanno che ci saranno momenti in cui esiteranno a chiamare il loro ex o saranno giudicate per aver interrotto tutte le comunicazioni con lui ma, alla fine, riconosceranno che era il massimo che potevano fare.

5) Sono coerenti. Sanno che essere forti non significa che non possono piangere, al contrario danno spazio alle loro emozioni nel momento in cui ne hanno bisogno e questo le aiuta a guarire le ferite.

6) Approfitta del suo tempo. Fa tutto ciò che non poteva fare quando aveva un boyfriend. Hobby, esercizi, incontri, uscite … le possibilità sono infinite.

Se ti senti triste alla fine della tua relazione, prendi nota di queste strategie su come una donna forte dimentica un uomo e inizia a vivere in modalità felicità

Ecco come una donna forte dimentica facilmente un uomo

Articolo scritto da Redazione PinkItalia