Dove incontrare l’uomo della vostra vita? (o perlomeno l’uomo della vostra notte)

Dove incontrare l’uomo della vostra vita? (o perlomeno l’uomo della vostra notte)

Dove incontrare l’uomo della vostra vita?

“Ho voglia di guardare un film con il mio uomo, ma non so ancora chi scegliere come uomo”. Dietro a queste battute innocenti alle quali tutti i giorni mettiamo il “like” su Facebook, si nasconde una verità: quella di non trovare mai la scarpa adatta al vostro piede.

In un periodo in cui la maggior parte delle coppie si conosce a lavoro, su internet o grazie ad amici, in queste condizioni vi dite che la vedete dura: il celibato rischia di non abbandonarvi mai.

E allora, come si può mettere fine a questa castità forzata? E dove trovare l’uomo che vi salverà da questo viaggio nel deserto?

Davanti all’entrata di un bar

Nessuno dei suoi amici ha voluto fare il gentile, e la vostra punta si ritrova tutta sola a fumarsi una sigaretta. Destreggiandosi tra il telefono e il cartellone pubblicitario sul muro di fronte, si ritrova all’improvviso perso fuori dalla sua zona di sicurezza. Poiché siete una persona gentile, non esitate a farlo uscire da questa solitudine evidente iniziando la conversazione.

Nel vostro supermercato

Come in un remake del film Nikita, rimorchiate quel cassiere piuttosto bello che non sta per niente male con quella divisa per nulla sexy. “mi scusi, qui manca il prezzo. Quando costa uscire con lei?”

D’accordo, vi manca il coraggio e questo tipo di approccio è un po’ azzardato. Potete accontentarvi di lanciare qualche battuta simpatica ogni volta che passate alla cassa, e a poco a poco, rompere il ghiaccio e diventare una delle clienti con le quali ama chiacchierare.Dove incontrare l’uomo della vostra vita?

Davanti alla porta di casa tua ( o dietro quella del tuo vicino)

Dato che i muri che vi separano sono relativamente sottili, si potrebbe dire che avete già sviluppato una certa vicinanza. Ma questa relazione tra le pareti vi lascia insoddisfatte.

Non avete nemmeno bisogno di trovare delle scuse per abbordarlo, è il vostro vicino. “Ops”, vi manca della farina, il dentifricio o la carta igienica e il supermercato affianco è chiuso? Armatevi del vostro sorriso migliore e bussate alla sua porta. In alternativa, con una cassa di birre in mano, proponetegli di fare un aperitivo insieme.

Durante le serate di svago a tema

Le serate a tema sono un modo estremamente efficace per fare dei nuovi incontri. Partite già con un vantaggio: dei punti in comune e molti argomenti di conversazione da proporre.

“e allora, mi ha chiesto se avessi bisogno di una sacca per mettere la mia spesa. Una sacca. Ci ho messo cinque minuti per capire che intendeva un sacchetto di plastica. Da noi usiamo delle espressioni completamente diverse, (blablabla).”

Siete dei fan dei tappi di sughero? Provenite da una città che nessuno riuscirebbe a ritrovare su una cartina? Andate a delle serate in cui troverete delle persone che vi possono capire, davvero.Dove incontrare l’uomo della vostra vita?

Durante la fila per il bagno (dopo il 10° bicchiere) 

Che ambiente sottovalutato per fare degli incontri! E tuttavia, ci sono tutte le condizioni perfette per trovare il principe azzurro: Un luogo carnale, una voglia insistente, del tempo da perdere..insomma, al posto di guardarvi allo specchio per vedere se è tutto a posto, fate gli occhi dolci a quel belloccio in coda per il bagno. Fate un passo per volta, e ammaliatelo man mano!

In discoteca, davanti all’uscita

Durante una serata, ci sono due tipi di uomini: quelli dentro la discoteca e.. quelli che non sono riusciti ad entrare.

Totalmente disgustate dal sessismo terribile che dimostra il buttafuori della discoteca, decidete di andare in soccorso a questo gruppo di ragazzi delusi.

Felice di aver preso la sua rivincita sul buttafuori, il vostro uomo sarà incline a conoscervi. Quella che doveva essere solo un’unione per entrare, potrebbe trasformarsi in una compagnia di fine serata.

In lavanderia

Chi non ha mai conosciuto quel momento di solitudine in cui la vostra vita privata è messa a nudo agli occhi di tutti: le vostre mutande (ovviamente le più brutte) che girano nella lavatrice decidono di fare cucù ai clienti seduti di fronte.

Dopo dieci minuti di asciugatura in cui la vostra vita più intima è stata esposta senza alcuna censura, ormai vi sentite abbastanza in confidenza con il cliente accanto da intavolare una conversazione, giusto il tempo di una seconda infornata.

Conclusione

Ormai l’avrete capito. Attraverso questo elenco abbastanza incoerente, ho cercato di farvi passare un messaggio. Vi chiedete dove si trovino gli uomini, giusto? La risposta è semplice: dappertutto! Al cinema, sulla veranda del caffè all’angolo, nel vostro ufficio o in quella famosa fila per il bagno.

Non esistono degli indirizzi per “i bei ragazzi”, dei luoghi magici. Non importa il luogo in cui vi troviate, sta a voi:

  • creare le opportunità
  • mostrare la vostra disponibilità, e in questo modo invogliare gli uomini a rimorchiarvi
  • essere aperte e reattive anche quando la situazione non è delle migliori

se mettete in pratica tutto questo, vedrete che tutti i punti di questo elenco sono delle vere idee, degli incontri potenzialmente reali.

E gli incontri più belli avvengono dove non ce lo aspettiamo.

E voi, dove avete fatto gli incontri più belli?

by Alessandro Vigini

Dove incontrare l’uomo della vostra vita?

Articolo scritto da Redazione PinkItalia