Farlo impazzire di piacere: 4 zone erogene dell’uomo che devi conoscere

Farlo impazzire di piacere: 4 zone erogene dell’uomo che devi conoscereFarlo impazzire di piacere

4 zone di piacere inaspettato del corpo maschile che devi assolutamente conoscere se vuoi far provare al tuo lui un piacere inaspettato e fare del sesso memorabile.

Se vuoi farlo impazzire di piacere devi stimolare queste 4 aree del suo corpo, proprio qui ci sono i pulsanti da premere se vuoi portare il tuo uomo ad un orgasmo memorabile:

  1. Orecchie

Ci sono molte terminazioni nervose nelle orecchie, motivo per cui ci si sente così bene a pulirle con un batuffolo di cotone. Cosa fare: avvicina delicatamente la lingua lungo le fessure delle orecchie del tuo lui e anche dietro queste o soffia delicatamente per creare una lieve pressione che stimolano le terminazioni nervose e sensoriali.

  1. Collo

Il collo è un’altra zona erogena per gli uomini, in particolare la parte posteriore del collo. Fai un massaggio lento lungo il collo mentre giocherelli con la lingua con il suo lobo dell’orecchio per aumentare la sua eccitazione.Farlo impazzire di piacere

  1. Interno cosce

Fai scorrere delicatamente le tue dita o raschia delicatamente con le unghie su e giù lungo questa parte delicata del corpo: l’interno delle cosce, in particolare la parte superiore più vicina ai genitali. Puoi utilizzare anche baci languidi sull’inguine.

.

  1. Piedi

Molte persone amano la riflessologia plantare perché è molto rilassante. Nella parte inferiore dei piedi ci sono terminazioni nervose iper sensibili che si collegano direttamente agli organi sessuali. Fare un amorevole e sensuale massaggio ai piedi aumenta la circolazione sanguigna e aumenta la pressione del sangue del suo organo sessuale aumentandone l’eccitazione.

I nostri consigli hanno funzionato? Condividili con le tue amicheFarlo impazzire di piacere

Articolo scritto da Redazione PinkItalia