Fuga d’amore in auto a San Valentino

Fuga d’amore in auto a San ValentinoFuga d’amore in auto per San Valentino

San Valentino bussa di nuovo alle nostre porte.

Siete pronte ad accoglierlo? Chissà, magari sarà costretto a rimanere fuori dalla porta perché te ed il tuo partner siete già in viaggio verso una meta tanto romantica quanto indimenticabile.

Oppure sì, lo accoglierete nel vostro nido d’amore tanto da rendere il vostro appartamento tanto “hot” da farlo scappare a causa delle temperature infernali registrate sotto le vostre coperte. In un modo o nell’altro, San Valentino si presenta, ed ogni coppia si prepara a questa giornata speciale.

Chi non resta a casa, ha una infinità di località dove trascorrere questa romantica giornata, e su internet i suggerimenti non mancano di certo.

Fuga d’amore in auto per San ValentinoIl mezzo preferito per gli spostamenti è come sempre l’automobile, ovviamente nel caso si tratti di mete non impossibili da raggiungere. Ma anche le mete raggiungibili in aeroplano non vengono bistrattate in questa giornata dove, con sole due ore, ci si può godere un’atmosfera totalmente diversa da quella giornaliera, che ci si sposti verso nord, così come nei paesi nord africani, senza dimenticare la penisola Iberica alla nostra sinistra e la più selvaggia Europa dell’est.

Ma perché la propria automobile gioca sempre un ruolo di primo piano?

Sicuramente, tra i punti fondamentali, la possibilità di godere della propria privacy fin dall’inizio del viaggio, così come durante il tragitto di ritorno. Inoltre la possibilità di fare soste inaspettate o, perché no, pure cambiare rotta in qualsiasi momento del viaggio. Ma c’è di più. Si consideri infatti che molte zone scelte come propria fuga d’amore per un giorno, soprattutto a San Valentino, sono raggiungibili solamente con l’automobile, proprio per il loro “carattere riservato ma allo stesso tempo accogliente”.

Fuga d’amore in auto per San Valentino

E non dimentichiamoci chi ama trascorrere la serata di San Valentino sperduto in qualche collina e foresta, dove gli unici suoni che si sentono sono quelli del vento e di qualche animale che passa vicino all’automobile. Pericoloso direte voi? Sì, ma allo stesso tempo mozzafiato ed indimenticabile.

E l’auto qui giocherà un ruolo di primo piano, in quanto diverrà il vostro nido d’amore, monolocale in cui sono concentrati in 2 mq soggiorno e camera da letto, sedie da tavolo e letto… beh per il letto ci si dovrà accontentare di un letto singolo, ma tant’è, ci permetterà di stare ancora più vicini.

E se anche voi siete fra quelli che opteranno per la quattro ruote il giorno di San Valentino, avete controllato che tutto sia a posto? Che non solo gli interni rispecchino al sole, ma che anche la carrozzeria sia forte e tonica?

Fuga d’amore in auto per San Valentino

Questo soprattutto per i boys, che ci tengono a presentarsi con un’auto ben tenuta e all’ultima moda, così almeno risulta da questa infografica che analizza l’importanza del ruolo giocato dall’automobile nei rapporti di coppia.

E quindi, soprattutto voi maschietti, siete sicuri di aver tutte le carte in regola per far impazzire la vostra lei e rendere il 14 febbraio 2016 una giornata davvero indimenticabile?

Non aspettate l’ultimo minuto e… che San Valentino sia con voi!

Articolo scritto da Redazione PinkItalia