Quali sono le cose che rendono più forte un rapporto?

Quali sono le cose che rendono più forte un rapporto?Quali sono le cose che rendono più forte un rapporto

 

Una relazione diventa più forte solo quando….” ti metti nelle sue scarpe”! Semplice no?

Non sempre. Ecco perché si dovrebbero seguire della regole di base. Noi ne abbiamo individuate alcune.

Tu aggiungi le tue 🙂

1- Ogni volta che ti arrabbi perché non risponde al telefono o perchè si trattiene a lungo con altre persone o ti fa aspettare, mettiti al suo posto.

2- Ricorda sempre che lui aveva creato un posto per te nel suo cuore. Ti ama, ma la priorità potrebbe cambiare con la situazione.

3- Esci dai pensieri negativi che indeboliscono la tua relazione e cerca di pensare positivamente. Ricorda il tempo che hai trascorso con lui.

4- Inoltre, se pensi che si stia concentrando troppo sulla sua professione o carriera e ti preoccupi perché temi che possa tralasciarti, ricorda che il tuo lui si sta concentrando sul lavoro in modo che possa darti una vita confortevole senza problemi finanziari in futuro. Già perché immagina un futuro con te  e sta cercando di costruire il tuo futuro lavorando nel presente. (pensa positivo)Quali sono le cose che rendono più forte un rapporto

5- Se lo vedi con un’altra ragazza …. Si puoi diventare gelosa, ma non c’è bisogno di preoccuparsi. Pensa che la ragazza potrebbe essere una sua collega o una cliente. Cerca di essere pratica, se sta con te perché dovrebbe cercare un’altra relazione? (concentrati sul concetto di fiducia)

6- Intimità, se ami una persona, vuoi avere anche un continuo contatto. L’intimità sessuale gioca un ruolo fondamentale in un rapporto.

7- Complimentati con lui, digli quanto è sexy e bello. Diglielo quanto sei fiera di lui. Ringrazialo per il lavoro che porta avanti, perché è un buon padre, etc. etc.

8- Digli che lo ami!

9- Comunicazione, questa è la chiave in ogni relazione e la più impegnativa. Mentre cresciamo insieme, impariamo a comunicare meglio.

10- Fai tempo per l’altro, cerca sempre di ritagliarti spazi di tempo libero da dedicargli.

11- Prova a chiamarlo invece di inviare sms.

12– Scusati. Se sbagli ammettilo e vai avanti.

13- E, infine, continua a trattarlo con amore, come facevi durante la prima settimana in cui avete iniziato a frequentarvi.

Quali sono le cose che rendono più forte un rapporto

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia