I regali d’amore tra vip più costosi di sempre

I regali d'amore tra vip più costosi di sempre

Perché è sempre così difficile fare un regalo? Soprattutto quando dobbiamo farlo a qualcuno a cui teniamo, la scelta del regalo giusto può rivelarsi un vero e proprio incubo. Di solito, infatti, si ricade in tre errori:

  • Finire per non regalare niente;
  • Ripiegare sui soliti, classici, noiosi, anonimi regali (gift card, fiori…);
  • Attribuire al prezzo del regalo il valore del sentimento: più costa, più ti amo.

Tutti i 3 punti qui sopra provocano tragedie terribili, sia nei confronti di chi riceve il regalo, sia per chi lo fa. Ma allora come fare? Per provare a rispondere a questa domanda, Eilat Diamonds, che di regali unici e originali se ne intende, ha fatto una ricerca su quali sono stati i regali d’amore tra vip più pazzi e costosi di sempre.

Ne è uscita una simpatica gallery (che potete vedere qui sotto), in cui si spazia da una “normale” penna da 200 mila dollari fino ad arrivare a un jet privato da 40 milioni. Tuttavia, siamo sicuri che questo tipo di comportamento non rappresenti l’errore numero 3, ovvero quello di identificare il prezzo del regalo con il proprio sentimento?

Potrebbe sembrare così, dal momento che, anche le coppie che si sono fatti i regali più costosi in assoluto, alla fine non sono durate.

In realtà, la soluzione al regalo perfetto è quella di cercare qualcosa di personalizzato e unico, magari legato a un ricordo o a un momento speciale passato insieme alla persona che si ama. Può andare bene anche qualcosa di classico, come un gioiello, l’impoortante è renderlo unico. Un consiglio prezioso da tenere a mente in una giornata come oggi, San Valentino!

Nel frattempo, potete sempre sognare di trovare qualcuno che vi regali un vigneto o una vasca da bagno d’oro. Non si sa mai!

Articolo scritto da Redazione PinkItalia