Donne over 60 alla conquista della rete e dell’amore!

Donne over 60 alla conquista della rete e dell’amore ieri hanno organizzato un flash mob tutto in rosa conquistando il centro di Roma.

Donne over 60 alla conquista della rete e dell'amore

Quando si diventa troppo “su d’età” per i sentimenti, per le emozioni, per l’amore? Probabilmente mai!

Oggi più che mai le donne “over anta” vogliono conquistare nuovi spazi e soprattutto hanno ancora voglia e desiderio di vivere una vita fatta di sentimenti ed emozioni che coinvolgono anima e corpo! Già corpo, perchè no?

Donne over 60 alla conquista della rete e dell'amore

A 60 anni la donna non è più fuori dal mondo anzi una conquistrarice! A dirlo e dimostrarlo sono i dati in possesso del sito di incontri Youppido.com che grazie alla formula di “pink free”, apprezzatissimo tra le donne, vede trai suoi iscritti donne italiane over 60 che hanno riscoperto una nuova energia e una nuova emancipazione tecnologica.

E non solo le over 60, ma tutto l’universo femminile ha smesso di stare alla finestra già da un po’ riscoprendo una nuova vitalità ed energia perchè le donne oggi non hanno più paura di rimettersi in gioco a qualsiasi eta.

Donne over 60 alla conquista della rete e dell'amore

Il social dating, sta conquistando le simpatie di donne e uomini giovani e meno giovani di tutto il mondo; che trovano nella semplicità del contatto e nella facilità di relazione la chiave per rompere il muro della diffidenza.

Donne over 60 alla conquista della rete e dell'amore

Questo fenomeno sintomo di un vero cambiamento culturale è stato osservato anche  in yuoppido.com che  nei suoi primi 5 anni di vita ha deciso di dedicare a tutte le donne un Flash mob tutto in rosa.. perchè ancora oggi il rosa affascina!

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017 DI BARO COSMETICS