Sex Toy: guida all’acquisto del tuo primo giocattolo del sesso

Sex Toy: guida all’acquisto del tuo primo giocattolo del sesso

Sex Toy: guida all'acquisto del tuo primo giocattolo del sesso

Le statistiche indicano che la maggior parte delle donne riescono ad avere orgasmi più soddisfacenti utilizzando i giocattoli del sesso o sex toys rispetto al sesso fatto con il partner maschile.

Infatti, in base alla ricerca condotta da Toys punto com, il 44% delle donne usano attualmente un giocattolo sessuale e la metà di chi acquista un sex toy ha mediamente 40 anni.

Molte donne vorrebbero acquistare un sex toy, ma sono troppo imbarazzate per entrare in un sexy shop di vendita al dettaglio. Tuttavia, oggi si può comprare quasi tutto on-line, anche i sex toys!

Sex Toy: guida all'acquisto del tuo primo giocattolo del sesso

Ci sono giocattoli del sesso per entrambi i sessi in molti colori, forme, disegni e stili. Dalle piccole perle che possono essere utilizzate per l’erotismo anale alla più grande dildos- black sì, il sex toy in grado di soddisfare quasi ogni fantasia sessuale.

Ma rispetto ad una quantità enorme di sex toys in vendita la maggior parte delle persone non hanno idea di cosa comprare. Quindi, come si fa a selezionare il primo sex toy della propria vita?

Prima di tutto ci sex toy che sono gestiti manualmente e altri che sono a batteria e quindi meccanici.

Se volete avere le mani libere durante la stimolazione scegliete un sex toy elettrico (a batteria). Questi dispositivi elettrici vibrano o generano un ronzio che produce intense sensazioni erotiche.

Sex Toy: guida all'acquisto del tuo primo giocattolo del sesso

Per una donna che è alla ricerca di un po di eccitazione del clitoride, si dovrebbe preferire un dispositivo alimentato a batteria. Questi giocattoli del sesso sono disponibili in forme di uova o di pene, e alcuni hanno anche diversi livelli di velocità.

Se si sta decidendo per un vibratore, si può prendere in considerazione il rumore e l’intensità della sensazione. In generale, i sex toys realizzati con tessuti morbidi tendono ad essere meno rumorosi.

Se avete bisogno di molti stimoli per raggiungere l’orgasmo dovreste provare i massaggiatori in quanto forniscono quella spinta in più.

Prima di utilizzare qualsiasi sex toy leggete le istruzioni.

Chi soffre di allergie dovrebbe evitare i sex toy in lattice. Prima e dopo ogni uso, lavare il sex toy con acqua e sapone. Non condividere mai il sex toy con chiunque.

Alcuni giocattoli del sesso sono difficili da pulire in particolare quelli in gomma-gelatina; su questi sex toy sarebbe meglio applicare un preservativo prima di utilizzarli. Se si desidera utilizzare un sex toy sotto la doccia o dentro la vasca da bagno assicurarsi che sia impermeabile.

Sex Toy: guida all'acquisto del tuo primo giocattolo del sesso

Per chi cerca la sensazione di penetrazione vaginale il sex toy migliore è un dildo – ne esistono di elettrici e di manuali. Sarà necessario prendere in considerazione la lunghezza e la larghezza e il colore.

Alcuni dildo possono essere utilizzati anche analmente.

Se si decide di stimolare la “back door” ci si deve assicurare che la base abbia un’ampiezza tale da non poter scivolare accidentalmente all’interno del retto. In caso contrario, si potrebbe conquistare un vero e proprio viaggio imbarazzante al pronto soccorso.

Ci sono anche molti giocattoli sessuali che offrono la stimolazione clitoridea e la stimolazione vaginale allo stesso tempo.

Fra questi il coniglio sex toy due-in-uno è molto popolare perché mentre le orecchie del coniglio ronzano sopra il clitoride l’albero rotante fornisce a sensazione di essere penetrata.

Ci sono centinaia di negozi di sesso on-line che vendono sex toy. L’acquisto on-line offre la privacy e la selezione, mentre l’acquisto in un negozio di vendita al dettaglio consente di testare il dispositivo.

Anche se si è prese dal desiderio di comprare più sex toys se per voi è la prima volta andateci piano e iniziate con comprarne uno.

Poi una volta che ci si è abituate al primo giocattolo, si può sempre diventare avventurose e comprarne un altro di tipo diverso.

Pronte per giocare?

Articolo scritto da Redazione PinkItalia