Vita da Influencer

Georgette Polizzi: da star di Temptation Island a influencer di successo

Il suo sogno è sempre stato quello di fare la stilista: Georgette Polizzi, classe 1982, ha un suo brand dedicato che ha chiamato proprio Georgettepol e che nasce nella sua stessa città, Vicenza. I capi che ha realizzato sono caratterizzati dal colore, dall’unicità delle Limited Edition e dalle personalizzazioni richieste dai clienti: l’ecletticità di questa stilista si ritrova anche nella scelta, spesso considerata ardita, di inserire in t-shirt o altri elementi dell’outfit macchie di caffè e persino bruciature di sigaretta, una visione di certo innovativa e dalle sfumature trasgressive. Dai libri alla musica, le velleità artistiche di Georgette sono davvero molteplici. Per scoprire chi è Georgette Polizzi è possibile visitare il sito newsmag24.it, portale di notizie dove trovare anche informazioni relative al percorso che ha portato questa influencer a raggiungere il successo.

Chi è Georgette Polizzi

Georgette Polizzi, 39 anni, non ha avuto vita facile, a partire dalla sua infanzia nella quale ha vissuto quella che forse è la tragedia peggiore per una bambina. La madre, infatti, è morta prematuramente, uccisa dal suo compagno e il padre è stato pressoché assente nella sua vita, tanto che per un lungo periodo lo ha creduto morto. La ragazza cresce così senza genitori e subisce un altro duro colpo quando, nel 2017, le viene diagnosticata la sclerosi multipla, condizione che già di per sé presenta innumerevoli problematiche, ma che per lei ha assunto i connotati di un vero e proprio impedimento della maternità.

Il suo carattere positivo e la sua proattività, però, le hanno consentito non solo di rialzarsi sempre nonostante i colpi della vita, ma anche di trovare un compagno e un marito devoto in un agente di commercio, anche lui di Vicenza, di nome Davide Tresse. Sposati da circa due anni, la coppia ha un chihuahua come animale da compagnia e si è sposata dopo la partecipazione a un reality show.

Un’influencer che viene da Temptation Island

Temptation Island è un format americano che è sbarcato da poco in Italia e racconta la vita di alcune coppie: tra esse, c’erano anche Georgette e Davide che, nonostante i “tentatori” che avrebbero dovuto allontanare i due, sono rimasti insieme fino all’ultimo rinsaldando il loro rapporto nel matrimonio. Ed è stato proprio davanti alle telecamere che lei ha raccontato i particolari più tristi della sua infanzia, incluso il rapporto conflittuale con la madre che, prima di perdere tragicamente la vita, la picchiava in molte occasioni. Da questi amari ricordi è nato anche un libro, che Georgette ha intitolato proprio “I lividi non hanno colore”.

Portata alla ribalta dal reality, Georgette fonda la sua personale casa di moda in contemporanea con un sito web e crea un profilo Instagram, diventando così attiva sui social da essere considerata, ad oggi, una delle influencer più conosciute. Non a caso, conta quasi 600 mila followers affezionati anche se, come accade spesso in questi casi, non mancano gli “Haters”. Ha partecipato anche ad altre trasmissioni televisive, tra cui Live di Barbara D’Urso e Seconda Vita (Real Time), dove ha avuto modo di parlare della sua malattia.

Georgette Polizzi è stata sotto i riflettori, anche nelle trasmissioni citate, a seguito di eventi legati in primis a Mark Caltagirone (che si presumeva fosse il fidanzato di Pamela Prati) e alla manager soprannominata Donna Pamela: ha parlato di tentativi di raggiro, con situazioni al limite della truffa di cui si è liberata solo con grande fatica. Inoltre, ha avuto discussioni accese anche con la modella Selvaggia Roma, da cui avrebbe ricevuto alcune minacce.

In generale, Georgette Polizzi è riuscita, nonostante le avversità della vita e la sua malattia, a farsi un nome e a crearsi un lavoro stabile, trasmettendo ai suoi “affezionati” un senso di positività verso il futuro.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia