Addio calvizie: un aiuto concreto dal trattamento Prp

Addio calvizie un aiuto concreto dal trattamento PrpPer ottenere risultati del tutto naturali a fare la differenza è la tecnica FUE, applicazione all’avanguardia grazie al trapianto di capelli ad Istanbul

Mai sottovalutare il fascino di una chioma fluente e in salute. Chi ama prendersi cura dei propri capelli inoltre fa particolare attenzione alle tendenze del momento in fatto di taglio, acconciature e colore.

I capelli sono un elemento fondamentale per determinare il look di una persona e poter disporre  di una capigliatura naturale è un valore inestimabile. I capelli sono in grado di incorniciare il viso, regalando una bellezza tangibile ed un aspetto curato.

Oggi per chi decide di non rinunciare a godere dei propri capelli è possibile fruire di tecniche all’avanguardia in fatto di autotrapianto. Si possono ottenere risultati del tutto naturali ed adeguati al proprio viso, senza per questo avere cicatrici. Inoltre i costi dei trattamenti sono davvero alla portata di tutte le tasche.

Tecnica FUE

Bandita a priori, la calvizie può diventare un lontano ricordo grazie alla tecnica FUE, una metodologia di intervento che prevede  l’estrazione delle singole unità follicolari senza procedere al taglio sulla nuca.

In un’unica seduta le unità follicolari estratte vengono reimpiantate nelle aree della testa dove la calvizie risulta più evidente, e il risultato è assicurato.

Per ottenere risultanti visibili dovranno essere ripetute almeno un paio di sedute per consentire un elevato grado di autotrapianto e regalare una capigliatura folta.

Prp capelli

Il trattamento Prp capelli ovvero Plasma Ricco di Piastrine è un’applicazione terapeutica realizzata a supporto del trapianto di capelli.

La terapia Prp capelli funziona da anni nelle terapie anti-calvizie. Si tratta di un procedimento completamente naturale e non chirurgico, messo a punto durante la fase post-operatoria.

Il trattamento Prp capelli contribuisce alla guarigione e alla rigenerazione dei tessuti, incentivando la crescita dei follicoli piliferi. Entrando nel merito si tratta di una terapia che stimola la produzione dei capelli, dando maggiore vitalità ai follicoli e permettendo una rigenerazione rapida e fluente.

Il Prp agisce direttamente sul bulbo rafforzandolo e rallentando la caduta dei capelli, per questo motivo è consigliato espressamente soprattutto nell’arco dell’anno successivo al trapianto dei capelli.Addio calvizie un aiuto concreto dal trattamento Prp

Anestesia indolore

La tecnica FUE messa a punto in una delle più rinomate cliniche di Istanbul consente di fruire di un metodo di anestesia locale assolutamente indolore come assicurano i professionisti che operano al suo interno. La conferma arriva anche dalle tante testimonianze sul trapianto capelli, raccolte direttamente dalle parole dei pazienti.

Le testimonianze: un elemento prezioso per migliorare rapporto clinica-paziente

“I giorni successivi all’intervento vengono sentiti i pazienti sottoposti ad autotrapianto chiedendo loro opinioni specifiche. La scelta di conoscere più da vicino le opinioni nasce dal desiderio di facilitare i rapporti fra il paziente e la clinica, ma non solo.

Dalle testimonianze infatti è possibile raccogliere spunti e suggerimenti per offrire un servizio sempre più vicino alle esigenze del paziente, improntato alla massima trasparenza”.

Se il paziente dà il consenso la testimonianza viene pubblicata direttamente, permettendo a chi vorrà conoscere maggiori dettagli sul trattamento di informarsi ascoltando i pareri e le considerazioni di chi si è già sottoposto all’autotrapianto.

“Le esperienze reali del trapianto capelli in Turchia sono il modo migliore per  far conoscere come lavoriamo e prendiamo a cuore il paziente”.Addio calvizie un aiuto concreto dal trattamento Prp

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia